venerdì 26 dicembre 2014

PONTELAGOSCURO: SANTO STEFANO NELLA NEBBIA



In una mattinata contraddistinta da una nebbia di "spessore", come da tempo non si vedeva nella nostra città, si è svolta a Pontelagoscuro, presso il Centro Sociale "Quadrifoglio", la consueta Camminata di Santo Stefano, giunta quest'anno alla 25a edizione; gara non competitiva di km 6, con la quale, si è chiusa la stagione podistica ufficiale, dell'anno solare 2014, nella provincia ferrarese.

Essendo una non competitiva, il premio oggi, era per tutti, a scelta, tra uno "small" pampepato od una bottiglia di vino, quindi oggi tutti i partenti sono stati vincitori.

Senza una classifica finale concentriamoci sulla nostra squadra.
L'Atletica Corriferrara era presente con oltre dieci unità, presente anche il nostro Top Runner delle ultime uscite, Cristiano Ferraresi.
Al via anche una delle mascotte del team, il cane "Emma", praticamente il terzo figlio della nostra Angela Leonardi, il quale più che correre si è divertita a raccogliere le innumerevoli carezze che i tanti partecipanti le hanno fatto.
Da menzionare inoltre in veste di "cellularfotografa", la nostra Serena Guagliata, ancora costretta ai box per infortunio, che non è voluta mancare anche se oggi era il suo compleanno.

Alla fine una bella mattinata di sport, con l'unico neo dell'umidità che dire forte sarebbe solo un eufemismo, vissuta davvero con spirito non competitivo.

Alessandro Polesinanti

PONTELAGOSCURO km 6 NON COMP
1BALBONI ROBERTO6
2FARDELLA ALESSANDRO6
3CAMILLI STEFANO6
4ZAGHI MATTEO6
5FERRARESI CRISTIANO6
6CAZZOLA MARIKA6
7MARCHI BARBARA6
8LEONARDI ANGELA6
9BARBIERI FULVIA6
10TALMELLI BARBARA6
11
RICCI ANDREA


6
12
NEGRI UGO


6
13
POLESINANTI ALESSANDRO


6




FOTO MARIKA ZANELLA:






FOTO TREVISI