mercoledì 18 giugno 2014

PODISTICA DI SANT'ANTONIO: A GORO IN TRE CORRIFERRARA




DA PODISTITAGLIOLESI.IT

Michele Veronese
 
Goro (Fe), domenica 15 giugno 2014
Le piogge cadute alla vigilia rendono la corsa podistica di ieri mattina a Goro (Fe) meno torrida rispetto alla solita gran calura. Così la 9ª "Podistica di Sannt'Antonio" va in archivio con un buon successo di partecipazione: tutta la logistica della manifestazione è in zona porto, si inizia con oltre quaranta ragazzi al via della due mini podistiche di 500 e 2000 metri. Poco più di sette, invece, i chilometri per la competitiva degli adulti, oltre 150 al via; si parte forte e in testa si forma una coppia composta dal lughese Marco Timoncini e dal marocchino dell'Assindustria Rovigo Saaid El Bouhali, decimo la sera prima a Stanghella. Finale con Timoncini che allunga e porta il successo in casa Salcus, mentre El Bouhali, forse un po' stanco, si accontenta dell'argento. Dietro la coppia di vertice ancora molto bene Salcus e AVIS Taglio di Po: Paolo Vitali e Michele Bombonati per la società di Santa Maria sono terzo e quinto, Daniele Finotti e Davide Corritore per il club bassopolesano sono quarto e sesto. Nel settore femminile successo netto per la padovana Laura Cavara, ormai costante ad altissimi livelli; alle sue spalle conferma per la novità della stagione (appena tre gare disputate) Viviana Zago, dell'AVIS Taglio di Po, seconda con un largo margine sulla terza, Elisa Biolcati Rinaldi.

Per l'Atletica Corriferrara 3 atleti al via.
Il migliore dei nostri un incredibile Paolo Callegari che alla 4^ gara in tre giorni centra comunque un ottima prestazione chiudendo la gara di 7,2 km 22° in 27'25".
Alle sue spalle Lorenzo Lodi, 58° in 30'25" e per chiudere i nostri partecipanti un bravo Paolo Colombani 99° in 34'39".
Bella notizia la presenza al via per la nostra Giulia Bellini (oggi con i colori dell'Atletica Delta) che dimostra così di aver superato nel migliore dei modi la disavventura della Spring Run!
Bravissimi a tutti ragazzi e un ringraziamento particolare all'Atletica Delta per la sempre perfetta organizzazione!




I ragazzi dell'Atletica Delta Ferrarese organizzatori dell'evento
PODISTICA DI SANT'ANTONIO
22°
CALLEGARI PAOLO
27'25"
3'48"
7+11
58°
LODI LORENZO
30'25"
4'13"
7+6
99°
COLOMBANI PAOLO
34'39"
4'49"
7+1

Nessun commento:

Posta un commento