giovedì 30 agosto 2018

Trail del Rubicone per Corriferrara c'era Edoardo Baccetti


Per questa prima edizione tanta gente (150 e più competitivi sulla 20km e altrettanti direi per la camminata di 10km); ho sentito pareri discordanti, forse più quelli negativi. A me invece il percorso è piaciuto; siamo sulle prime colline romagnole, non certo sulle Alpi, e bisogna sapersi accontentare. Mi sono piaciute pure le docce, in un campo all'aperto, molto spirito Trail.
Peccato per i forti temporali che hanno aspettato proprio la partenza per scaricarsi lungo il percorso; le due salite più ripide sono diventate quasi impraticabili, ed in molti sono stati fatti tagliare (parecchio) per non affrontare l'ultima rampa (mi sono trovato negli ultimi 2 km a superare un bel pò di gente, ed ho pensato pure: "ma quanto vai in questo finale..."; quando sono arrivato, ho capito che avevo superato i concorrenti che avevano "subito" il taglio di percorso).
Se il tempo fosse stato quello che ci si aspetterebbe a fine agosto, ci saremmo potuti godere molto di più la location, l'agriturismo e quanto programmato dall'organizzazione per intrattenere atleti ed accompagnatori.
Da riprovare. Edoardo Baccetti



Km 20 D+ 1000

Vincitore: Giuseppe del Priore 01:38 47 passo 04:56


Edoardo Baccetti 02:38:10 passo 07:55 

Punti: 20+10+5   Ranking: 719

Nessun commento:

Posta un commento