lunedì 20 agosto 2018

NA CAMINADA PAR TUTI . FRANCA E VALERIA A RONCAJETTE


ANCHE QUESTA DOMENICA,PARTENZA ALLE 7 PER LA SOLITA CORSA DOMENICALE IN COMPAGNIA,DESTINAZIONE RONCAJETTE DI PONTE SAN NICOLÒ,PADOVA.
PERCORSO QUASI INTERAMENTE STERRATO TRA STRADE BIANCHE E ARGINALI ,IN CERTI TRATTI IMPEGNATIVO A CAUSA DELL'ERBA NON PERFETTAMENTE TAGLIATA.COMUNQUE SEMPRE IMMERSI NELLA
NATURA,LONTANO DAL TRAFFICO.GRANDE PARTECIPAZIONE DI RUNER E CAMMINATORI NONOSTANTE IL CALDO .RISTORI OGNI 5KM E UNO FINALE CON BIBITE E BISCOTTI. Franca Panagin

Questa mattina io e Franca siamo state a Roncajette una frazione di S.Nicolo (Pd). Partita per fare i 10 km ho dovuto optare per i 5 che poi erano 7 km cronometrati. La camminata si chiama : Na Caminada Par tuti. Il fatto che mi ha fatto optare per il corto sono stati i primi 3 km con l'erba tagliata di fresco , faticosissimo, mai visto tanti moscerini, sudata , mi portavo dietro l'erba e ad un certo punto ho sentito una fitta al ginocchio che mi ha impaurito e fatta fermare. Al ristoro con i tre percorsi che si dividevano ho pensato di fare il corto, come ho visto molti altri e sono tornata dall'altro lato dell'argine. Per fortuna era sterrato ed erba bassa. Non è stata una camminata da ricordare , ho visto ben poco. Invece Franca nei 15 km è stata contenta, ha trovato il percorso vario : asfalto , sterrato ,erboso. Ristori normali e percorso segnalato da volontari ma non da cartelli. Ho notato molti runner , penso sia usato per allungare dopo le ferie e prepararsi per le gare autunnali.
Felice di aver visto la campionessa SoniaMirco dei podisti di Pontecchio , Mario. Valeria Zambon

Assegnazione punti non competitiva

Km 15  punti 15
FrancaPanagin

Km 7 punti 7
Valeria Zambon


Nessun commento:

Posta un commento