mercoledì 21 giugno 2017

CAMMINATA SAGRA DELLA PIZZA: A CASSANA SIAMO IN TANTI, VINCE OLEK


Si è tenuta venerdì 16 giugno la CAMMINATA SAGRA DELLA PIZZA, giunta quest'anno alla sua 7^ edizione ed entrata ormai fra le gare estive più amate e apprezzate del calendario estivo ferrararse.
Questo grazie alla sapiente organizzazione del GP Salcus , al bel percorso sulla ciclabile del Burana e al clima di festa che si respira grazie alla Sagra che occupa il campo dietro alla chiesa di Cassana.
Ottima la partecipazione con ben 174 arrivati a cui vanno sommati i numerosi camminatori e i bimbi che si sono sfidati nella mini podistica.
La vittoria è andata al nostro Oleksandr Vaskovniuk che con il tempo di 20'10" ha avuto la meglio sul portacolori del Dolomiti Belluno Filippo Barizza e sul terzetto Salcus Abdderazak, Marchetta, Tocchio.
Nella gara femminile successo per Beatrice Boccalini della Pol. Quadrilatero davanti a Suellen Roccati e alla nostra bravissima Anita Martinelli.
Da segnalare le ottime prestazioni di Andrea Rosati 8°, Nino Sarno 18°, Matteo Benetti 23° e Paolo Callegari 31° ma nei primi 50 arrivati troviamo tanta Corriferrarfa con Michele Bacilieri, Alessio Zambrini, Giuseppe Presti, Massimo Gozzo, Nicola Pasquali e Paolo Frozzi.
Fra le donne, oltre al 3° posto di Anita, segnaliamo il 6° posto di Elena Stegani e l'8° posto di Rosanna Albertin e il 1° posto nella sua categoria per la sempre verde Paola Pantaleoni!!!
Qui la classifica generale: http://www.uisp.it/ferrara/aree/atletica/files/Copia%20di%20Cassana_2.xls

A questo 
troverete la classifica Corriferrara, i tempi sono stati registrati solo per i primi 20 quindi tranne Oleksandr Vaskovniuk, Andrea Rosati e Nino Sarno, gli altri possono segnare sul modulo il proprio tempo per calcolare il punteggio gara.

LE FOTO DI GIGI MEDAS:






































































































Nessun commento:

Posta un commento