domenica 5 marzo 2017

TREVISO MARATHON: UN PO' DI ASSENTI MA FROZZI E CREMONINI TENGONO ALTI I COLORI BIANCOBLU





















Tempo inclemente oggi a Conegliano, vento e qualche goccia di pioggia non hanno messo nelle migliori condizioni gli atleti di esprimersi al meglio.
Squadra Corriferrara azzoppata causa malanni/infortuni, ha visto prendere il via dalla strada principale Paolo Frozzi, nell'ormai saldo ruolo di "Lepre" e Gabriele Cremoninni.
Partenza non troppo spinta, la parola d'ordine per oggi era "regolarità", nonostante diversi cavalcavia rompiscatole disseminati soprattutto nella prima parte di gara; io e Giulia abbiamo tenuto un ottimo passo mediamente sotto i 4:25 min/Km per i primi 9 km, poi per le condizioni ambientali abbastanza sfavorevoli, a causa soprattutto del vento, ci hanno costretti a rallentare un po'. La gara è stata sofferta ma non abbiamo mai mollato per un secondo e alla fine non avremo fatto faville ma un degno 1:38:50 ha garantito soprattutto alla Geometra un degno 4° posto di Categoria.


 
Menzione di piacere e di dovere per un altro gruppetto di ferraresi tra cui Francesca Savorelli e Stefania Bruschi che si sono cimentate nella non competitiva denominata Mooh Run nelle distanze di 7 e 10 Km; tra divertimento e "macchie bianche e nere" :-).






 FROZZI PAOLO 21,097 1:38:50 4:39Min/Km 21+17
CREMONINI GABRIELE 21,097 1:45:07 4:56 Min/Km 21+13


Savorelli francesca: 10
Bruschi Stefania: 10


Nessun commento:

Posta un commento