venerdì 10 marzo 2017

MOOH RUN: LE NOSTRE RUNNERS LA BUTTANO IN VACCA


Le nostre Francesca Savorelli e Stefania Bruschi insieme ad altre nostre amiche runners come Sandra Dambrosio e Cristina Catozzi hanno partecipato domenica questo riuscitissimo evento realizzato all'interno della kermesse di eventi della Treviso Marathon.
Ecco le parole di Stefania:
Domenica si sono corse la maratona e la mezza maratona di Treviso con partenza e arrivo a Conegliano. E in concomitanza un bell’evento ludico-goliardico, la “Mooh Run”. Eh sì, Mooh che si legge Muuu come il verso che fa la mucca, perché proprio la mucca bianca pezzata nera è la protagonista di questa corsa organizzata dai “La butto in vacca running friends”.
Parto da Padova con le mie amiche runners padovane, sotto una pioggia battente…decidiamo che se piove tanto la buttiamo in vacca con prosecco e panino.
Panico per recuperare pettorali e maglia muccata (quest’ultimo il vero motivo per cui mi sono iscritta…!!), perché avevo spostato il ritiro dalla zona Expo a vicino la partenza. Ma ce la si fa, maglia indossata, foto di rito e magicamente smette di piovere con un pallido sole ad accarezzare il bel centro di Conegliano.
Tutti poi verso la partenza con solo maglie muccate di ordinanza e mille altri travestimenti in stile mandria al pascolo.. si parte al suono di campanacci e cori di muuu!!
Faccio 5 miseri chilometri causa problemi al solito ginocchio, ma me li godo solo guardando i soggetti muccati che mi corrono vicino…anche cagnolini con cappottini pezzati, che avranno pensato quanto “singolari” sono questi umani.
Simpatica iniziativa, da ripetere sicuramente, anche perché mi sono lasciata sfuggire un interessante scaldacollo muccato!








Nessun commento:

Posta un commento