sabato 18 aprile 2015

TROMBILLER RUN: PIÙ DI 150 PARTECIPANTI CONTRO IL RISCHIO CARDIOVASCOLARE



Si è svolta mercoledì 15 aprile presso gli impianti del Cus Ferrara, la 1^ edizione della Trombiller Run, manifestazione a carattere
ludico motorio organizzata dall'Università di Ferrara  e  che ha portato a correre e camminare più di 150 persone, un vero successo se si pensa al poco tempo avuto per pubblicizzare l'iniziativa.

Davvero complimenti quindi a Sergio Genesini, Paolo Spath, Erica Menegatti e a tutto il loro Staff!!!
La giornata prevedeva anche lezioni gratuite di golf, il km della salute e altre attività finalizzate a combattere il rischio cardiovascolare e ha visto la partecipazione totale di circa 350 persone.
In serata poi si è tenuta la cena presso il Risotrante Le Querce anticipata da un intervento del Professor Conconi che ha ribadito l'utilità dello sport per prevenire problemi di salute come il rischio cardiovascolare.
Per la cronaca sportiva, la vittoria simbolica della gara è andata, in campo maschile al forte portacolori dell'Atletica Feltre Davide Dalla Palma davanti ai nostri Luciano Paladini e Paolo Callegari mentre fra le donne, due delle nostre atlete nelle prime tre, successo per Giulia Bellini e ottimo terzo posto per Fulvia Barbieri.
Ecco il commento di Paolo Spath organizzatore della TROMBILLER RUN:
"Vedere ovunque le foto, i commenti, i sorrisi e del tenersi in movimento fa percepire l'entusiasmo di una manifestazione splendidamente organizzata, pensata, voluta.Dopo settimane di fatica e di impegno totalizzante, questo entusiasmo ci rende ancora più carichi e con la voglia di rifarlo!!


Rendersi conto di aver portato oltre 150 persone a correre un mercoledì pomeriggio, l'aver superato ogni numero di partecipanti previsto, ci dice che abbiamo davvero lottato insieme contro il rischio cardiovascolare!
Nulla sarebbe stato possibile senza i colleghi e amici di sempre, e senza amici e appassionati nuovi, che si sono spesi in prima persona: su questa strada siamo pronti a toglierci tante altre soddisfazioni e superare nuovi traguardi!
Tutti insieme, grazie a chi ha organizzato e sopratutto grazie a chi ha partecipato, abbiamo fatto qualcosa di eccezionale: abbiamo fatto MEDICINA!
"La Medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza" (J.Bryce)."

TROMBILLER RUN 7,2 KM NON COMP.

MALAGÒ FILIPPO


7

GENUARDI LAURA


7

PARTEL PAOLO


7

GAVIOLI MARCO


7

COLOMBANI PAOLO


7

TARGA CRISTINA


7

ZUCCHINI MARIO


7

DA RONCHE STEFANIA


7

GAIBA VALENTINO


7

GAIBA STEFANIA


7

CALLEGARI PAOLO


7

BARBIERI FULVIA


7

BALLARINI ALESSANDRO


7

PALADINI LUCIANO


7

FOGLI MORRIS


7

PIVA FRANCESCA


7

ALEBBI MONICA


7

BELLINI GIULIA


7

TRAPELLA AMBRA


7

CORÀ MASSIMO


7

RINALDI FERNANDO


7

ZAGHI MATTEO


7

ARDIZZONI CLAUDIA


7

BONAZZA VALERIANO


7

FRANCESCHINI CATERINA


7

BRUNI MASSIMILIANO


7

BASILE ENRICA
TATARANNI CAMILLA


7
7