Il nostro Rudy arriva secondo assoluto su 213 arrivati, il percorso è stato ridotto di qualche centinaio di metri a causa dei danni arrecati dalle recenti alluvioni che hanno lasciato molte strade dissestate.
Il nostro Rudy arriva secondo assoluto su 213 arrivati, il percorso è stato ridotto di qualche centinaio di metri a causa dei danni arrecati dalle recenti alluvioni che hanno lasciato molte strade dissestate.
Sempre bello correre il Dozza Trail, percorso non troppo impegnativo. Ottimi i 5 ristori che con il caldo sono stati molto utili! Sara Previati
Percorso molto bello. Arrivata a premio per la prima volta in un trail. Elisa Romani
Si avvicina a piccoli passi la seconda competitiva x Letizia stiamo facendo diversi collinari come allenamento sempre ben organizzati e ottimi come allenamento bello questo di Torreglia sui Colli Euganei... purtroppo ha scelto un personal trainer un po' esigente😂👏⛰️🏃Michele Tuffanelli
Sempre belli gli Euganei. Emanuela Lambertini
Quinta volta ad Innsbruck, questa volta la gara è stata molto dura per il caldo; inspiegabilmente gli organizzatori hanno deciso di farla partire alle 12.30 quindi tra fame ( per il digiuno) e sete (per il caldo) ho patito parecchio. Servendomi comunque delle numerose fontane lungo il percorso ho comunque portato a casa un bel risultato e sono arrivato in una condizione quasi decente. Alla fine mi sono divertito ma il prossimo anno prima di iscrivermi controllerò meglio l'orario di partenza. State benone. Marco Gianantoni
Rivisto tanti amici podisti, bella gara , 2 giri all’interno della pineta, buona organizzazione e bella la premiazione. Enrica Massarenti