giovedì 30 novembre 2023

39ª Firenze Marathon,tantissimi esordi tra i nostri atleti nella gara regina

 


39° Maratona di Firenze.

Il mio debutto nella distanza regina.
Freddo, ho patito freddo, la gara onestamente andata liscia come l'olio 35 km a 4'45 di media e poi ho fatto gli ultimi a 4'30, segno che stavo fin troppo bene. La crisi mi è arrivata solo a 500 metri🤣.
Gara di 400 metri più lunga al passaggio in distanza maratona strava mi dà 3h17'. Tanti sali scendi e curve a gomito ma Firenze oggi era qualcosa di unico. Che bella città. Francesco Cavallari

3:42:17
Oggi la mia prestazione era esclusivamente in aiuto a due grandi amici al esordio in maratona con i quali ho condiviso le fatiche della preparazione ma anche i bellissimi momenti pré e post allenamento.
In più tantissimi altri amici erano in gara!
Io posso fare solo i complimenti a tutti i ragazzi che hanno chiuso la gara, soprattutto agli esordienti. Non faccio citazioni per non rischiare di dimenticare qualcuno ma ho visto alcune prestazioni galattiche!!
Purtroppo non siamo riusciti a cambiare griglia a Tiziano Crosara che ha dovuto correre da solo centrando cmq a pieno il suo obiettivo (sei forte Tizio!!!), quindi io ho corso solo con Barone Saimon Buzzi
La gara non è andata come credevamo in base agli allenamenti fatti insieme, sono cose che succedono, soprattutto alla prima maratona...
Ma io voglio fargli cmq i complimenti, perché ha avuto cmq la forza di non mollare e di portare a casa con il sorriso la gara, anche se sicuramente la delusione ci sarà stata.
Amico mio sei stato un esempio per me oggi e mi hai insegnato qualcosa di davvero importante!
Sono fiero di te! Alla prossima arriverà anche il risultato che ti meriti di fare! ❤️💪
Un grazie infine ai tanti amici venuti apposta da Ferrara per fare il tifo e condividere con noi questa giornata! Siete speciali! Massimo Corà

FIRENZE MARATHON un’esperienza inebriante sconvolgente fantastica!! La mia prima maratona!!! Un gruppo di amici eccezionali un percorso durato 12 settimane e finito con la grande festa di oggi!! Un grazie speciale e sentito ad Elisa Romani che mi ha accompagnata fino alla fine! Grazie a Max Saieva e alla Ferrara Runner’s School! Arrivare con le lacrime non ha prezzo!! Alice Tosi


Errata corrige

BOVOLENTA

914

42,195

03:34:28

05:05,0

914












Nessun commento:

Posta un commento