martedì 30 maggio 2023

35ª Marcia CorriEste: 20 km collinari per Camilla



Chi come me é veterano di Este e dintorni sa che venire a fare una gara da queste parti, sia che si cammini che si corra, non é banale. Bisogna mettere in conto sali e scendi non affatto banali dove comunque tecnica è esperienza fanno ampiamente la differenza. Ma consiglio a tutti di venire in questi posti fantastici almeno una volta. Si può sempre optare per asfalto senza insidiarsi nei boschi.
La gara di oggi km di asfaltato ne prevedeva pochi e quei pochi con salite non banali.... Personalmente per l'ennesima volta l'organizzazione in terra veneta risulta impeccabile... Dall'accoglienza, ai ristori, alle mila e mila segnalazioni sui percorsi soprattutto per chi come me (pur esperienza e orientamento volendo) ha optato per la 20 km (dovevano essere 19 ma percorso un po' modificato causa piogge giorni scorsi) trovandomi, come mi capita spesso ultimamente, per parecchi km in assoluta solitudine (che Dio la benedica sta solitudine in questi posti 😊).
Una bellissima esperienza, un crono più che soddisfacente visto il pessimo periodo di forma per onor di cronaca chiudo sotto le 2 ore e 30. Speriamo sia un buon allenamento per la Rovigo in love che incombe.
Camilla Tataranni

ESTE 28/05
Km 20 - TATARANNI CAMILLA

Nessun commento:

Posta un commento