giovedì 27 aprile 2023

Boston marathon 2023: presente Laura Varolo

 

Ti posso dire che sono andata in guerra. Per la mia preparazione purtroppo non sono riuscita a portare a casa di meglio. L"ho quasi tutta camminata.... a metà percorso avevo gambe e mani iper gonfie.... non so perché...
Ho preso acqua... vento....freddo... ma vedere gente comune che da quando siamo partiti a quando siamo tutti arrivati era lì comunque ad incitarti ed applaudirti. Lungo tutto il percorso la stessa gente voleva la tua mano... metteva musica a tutto volume.... i bambini ti davano fette di pan carré con marmellata e burro di arachidi, liquirizia, fette di arancia, mandarini, cetriolini sottaceti (avevo una fame da matti.. ho mangiato anche quelli ).
Insomma dopo 6 ore e 20 ho finito la mia agonia... è stata un'esperienza indimenticabile, mi porto a casa questo.
Purtroppo quando sono arrivata le medaglie erano finite, me la spediscono a casa. Ho fatto la guerra di 42 km a Boston!
Laura Varolo

BOSTON 18/04

PUNTI

KM

D+

TEMPO

MEDIA

PARZ.

Bonus D+

VAROLO LAURA

694

42,195

300

06:20:00

09:00,3

679

15







Nessun commento:

Posta un commento