mercoledì 22 marzo 2023

StraFerrara 2023


Oltre tremila partecipanti si sono dati appuntamento alla seconda edizione della StraFerrara, una corsa non competitiva organizzata dalla Polisportiva Fluo Run ASD. E' stata una bella giornata di sport e convivialità. Una menzione particolare per tutti i volontari che con il loro impegno ed entusiasmo hanno contribuito al successo di questa seconda edizione. Molti volontari appartenevano a differenti squadre podistiche della città e provincia, in supporto ne sono arrivati anche da Rovigo, lo sport unisce sempre.

Commenti

Decido di Partecipare a questo evento xché dopo una settimana di allenamenti in montagna e un dolore all anca non potevo fare di più... Ma scelta azzeccatissima, evento ben riuscito, ritovo e chiacchiere con belle persone, sorrisi non mancavano... Tutto ben organizzato e a sorpresa Sofia ha fatto una splendida esperienza col tedoforo, insegnamenti di vita che restano... Parto col gruppetto Corriferrara e chiacchiere e divertimento non mancano ma accuso terribilmente il dolore ma la mia testa é peggio dei paracarri... Decido poi intorno al 8 km di prendere e tenere il mio passo costante e non sentire il dolore... Così ho fatto fino all. Arrivo lasciando a malincuore che il gruppetto mi sfilasse davanti li avevo comunque poco davanti ma allungare non avrebbe giovatoe io ho voglia di correre.... Piano, forte, vada come vada ma il senso di libertà non ha prezzo.. RUN FOREVER RJN... Camilla Tataranni

Non competitiva km 13

Bergamini Monica - Bulgarelli Giulia - Camanzi Ilaria - Guerzoni Tommaso - Lambertini Emanuela -Margutti Federico - Orioli Elena- Prini Sandro -Renzi Maurizio -Targa Cristina - Tataranni Camilla - Varolo Laura - Zucchini Mario, Marino Raffaella

Non competitiva km 7

Bosi Angela






Nessun commento:

Posta un commento