martedì 28 marzo 2023

Mali Kraški Maraton: dopo 4 anni Bacilieri torna in mezza maratona


Sežana (SLO) - Cercavo una mezza maratona in marzo prima di essere travolto dalle varie allergie primaverili ed approfittando di un cofanetto vacanza in scadenza abbiamo prenotato a Trieste dove sabato abbiamo trovato ovviamente un bel vento tagliente.
Luogo della partenza Sežana in Slovenia: 25'da Trieste ma praticamente nulla la presenza italiana al nastro di partenza.
Organizzazione fantastica, una grande festa, 5 gare giovanili con una partecipazione inimmaginabile: anche Martina ha partecipato!
La mia gara (con partenza alle 11...) è stata bella e difficile: sapevo di un territorio collinare e ventoso ma speravo in qualche tratto in pianura: No
Data la preparazione le aspettative erano di stare intorno all' 1h40', ho subìto un po' le salite anche perché non ho svolto collinari di allenamento ma regolandomi con il cardiofrequenzimetro credo di aver gestito bene la gara e l'arrivo al traguardo a mano con Martina è stato molto bello.
Contento del tempo anche perché erano 4 anni che non facevo una mezza maratona
Zero macchine lungo il percorso, 4 ristori, musica e intrattenimento in alcuni punti della gara. Davvero tutto molto bello. Si reintegra con buona birra e un piatto di Jota!
Michele Bacilieri


CLASSIFICA https://www.kraskimaraton.si/rezultati/21-mali-kraski-maraton/21km/moski

Sežana (SLO) 26/03

PUNTI

KM

D+

TEMPO

MEDIA

PARZ.

Bonus D+

BACILIERI MICHELE

929

21,097

130

01:37:21

04:36,9

922

7












Nessun commento:

Posta un commento