mercoledì 15 febbraio 2023

VERONA: GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON E AVERSANI MONUMENT RUN


VERONA -  Abbiamo partecipato alla Giulietta & Romeo half marathon di Verona, per me Angela Ble‘ è stata la mia prima 21k in corsa.
Soddisfatta del mio risultato, felice anche perché con il mio coach Stefano Camilli abbiamo lavorato insieme alla domenica e oggi era al mio fianco.... grazie agli amici con cui abbiamo condiviso questa esperienza con risate. Verona è una bellissima città e la manifestazione era ben organizzata!
Angela Blè

Entrata allo stadio emozionante. Laura Varolo

Quest'anno dopo aver già fatto più volte 21 km e Maratona faccio la 10 km con Patrizia che attendo al traguardo, bel percorso e bella giornata di sole, peccato l'intasamento gli ultimi 2 km e lo sgomitamento dell'arrivo all'interno dello stadio Bentegodi con chi faceva la 21 km creando un tappo.
Comunque ok così visto la gara fatta in preparazione Maratona. Ciao da John Simon
Giovanni Simone

Che bella mattina di gara con il mio amico Marcello…bravissimo😎!!!andata anche troppo bene,sensazioni buone e nuovo personale💪💪😜😜marea di gente sia in gara che per la strada ad incitare in un percorso davvero bellissimo con arrivo dentro lo stadio🤗FELICE!!!!!#giuliettaeromeohalfmarathon #corriferrara.
Stefano Ricci

I risultati più belli sono quelli inattesi! Era ad inizio di dicembre che non correvo una mezza maratona, da allora solo allenamenti per aumentare la velocità in vista di molte gare brevi alle quali mi ero iscritto, pur mantenendo un buon numero di chilometri settimanili. Questa gara era un incognita, mi ero fatto l'idea di correre tra i 04':40" e i 04':45" per poi vedere se sarei riuscito a tenere. Mi scaldo fino alla fine, entrando in griglia a 5 minuti prima dalla partenza, neanche il tempo di rendermene conto e viene dato lo start. Non riesco a trattenermi come sempre accade, e nonostante il traffico viaggio ad una media di 04':30" fino al decimo km, momento in cui sono solito fare un check-up. Le sensazioni sono buone, anche se preoccupato per il ritmo sostenuto decido di continuare in attesa di sentire qualche cedimento. La seconda parte della gara è una festa, siamo in centro e c'è molta gente che ci spinge, non corro mai solo, fattori che mi spingono ulteriormente a non mollare. Quando vediamo lo stadio, tutti acceleriamo istintivamente, nella serpentina davanti all'entrata sento i Pacer dell'ora e trentacinque incitare il proprio gruppo, io sono li quasi con loro, consapevole che avrei potuto fare il mio personale solo se non avessi ceduto di schianto, ma ne avevo ancora un pochino, giusto un pochino per non mollare. L'entrata allo stadio è stata fantastica, così come tagliare il traguardo stampando il mio Personal Best di 01:36:49" (-43 secondi rispetto il precedente). Nulla è impossibile, soprattutto se penso da dove son partito (nell'estate del 2021 pesavo quasi 90 chili e faticavo a fare 3 rampe di scale). Ad ognuno di noi la propria storia con il proprio tempo. Grazie "corsa" per queste emozioni. Ah dimenticavo: un grazie di cuore a Laura e Flavio per il pranzo e l'ospitalità e a tutti i ragazzi per il fantastico post gara. Riccardo Zoccante

Gara ben organizzata, bel percorso anche se con qualche curva di troppo e bellissima giornata freschina ma il sole ha scaldato gli animi... L'arrivo allo stadio Bentegodi super!!
Sara Previati

CLASSIFICA https://tds.sport/it/race/12754


VERONA 12/02

PUNTI

KM

TEMPO

MEDIA

PARZ.

SIMONE GIOVANNI

899

9,400

00:44:58

04:47,0

899

TOSI ALICE

881

9,400

00:47:49

05:05,2

881

CAMANZI ILARIA

876

9,400

00:48:39

05:10,5

876

MARGUTTI FEDERICO

876

9,400

00:48:40

05:10,6

876

PAPALIA PATRIZIA

741

9,400

01:09:46

07:25,3

741




 















Nessun commento:

Posta un commento