mercoledì 16 novembre 2022

Maratona di Ravenna Città d'Arte: siamo oltre 70, Callegari sotto le 3 ore



Ravenna Half Marathon in questo periodo di pochi allenamenti non ci avrei mai scommesso in un risultato così 1h 34min 53sec!!
Morto ma denti stretti fino alla fine... insomma il cavallone galoppa ancora!
Marco Avanzi

Dopo la fatica di 7 giorni fa serviva una defaticante, meglio fare una mezza, Ravenna ottima direi...
Davide Bosi

Maratona n°30 - RAVENNA
Chiudo più o meno secondo le aspettative, 2h55'38" (ho fatto al massimo 25 km in allenamento, non sono riuscito a fare un lungo da 35-36 km...)
2 come il mio secondo tempo di sempre in maratona dopo il 2h53' di 1 anno fa.
Arrivato 94°, livello completamente diverso dall'anno scorso in cui con soli 2' di differenza ero nei primi 25...
13° M45... per il 5° posto serviva 2h39'... pazzesco. 20' in meno dell'anno scorso.
Quest'anno corso sempre in compagnia, non c'erano grossi buchi e per fortuna perché alla faccia delle previsioni dal 18° al 30° c'era una bufera di vento contro incredibile. Siamo arrivati a Punta Marina abbastanza provati, poi era a favore.
È andata bene, ringrazio i tanti che sul percorso mi hanno incitato, serve sempre.
Paolo Callegari

1:34:51 Obiettivo centrato in pieno e birra guadagnata!!!
Quanto mi mancavano queste emozioni! Corsa tra tantissimi amici, è stato bellissimo vedere l'emozione e la gioia dei nostri allievi e condividere questi 21 km con tanti amici! Siamo stati bravi!
Massimo Corà

Ennesima avventura con le mie rocce Mariangela Occari e Roberta Bianchi. Decido di non fare la mezza però provo a portare a casa un bel tempo sui 10k! Obiettivo raggiunto ed insieme passa una bellissima mattina spensierata firmata Corriferrara!
Monia Perdomi

Molto vento e il rettilineo per Punta Marina...non finiva più!!! Comunque soddisfatto e nuovo PB. Grazie a tutti per il supporto e incitamento lungo il percorso.
Carlo Landuzzi

La partenza è stata annunciata, ricordando numeri enormi di partecipanti.... Infatti l'ingorgo si trova subito dietro l'angolo, letteralmente, una calca di gente trepidante, sorridente, preoccupata e volenterosa aspetta pazientemente che si diluisca un pochino, infatti quasi al secondo km la situazione si sistema. La gente incita da subito, applaude e sorride.
Ora mi concentro sul respiro, la postura e cerco di stare col gruppo che mi accompagna in questa gara. Controllo l'andatura e i km si snodano veloci, sono contenta per il mio percorso, intanto mi rallegra vedere bambini a mano coi loro genitori che provano l'emozione della corsa, ammiro le donne con la maglietta rosa, le pink, piene di voglia di vivere, mi piace la tenacia dei Runner, tutti... tutti quelli che la domenica mattina si svegliano presto, si preparano e si divertono.
Io mi sono divertita e ho assaporato ogni momento di questa esperienza, che continuerò a coltivare per me, per migliorare sempre nei miei obiettivi personali e per arricchirmi di tutto ciò che mi emoziona attorno a questo sport.
Ernestina Beneventi

La prima Maratona della vita è fatta nella mia città, sono felicissima!! Barbara Galeotti

Correre nella propria città ha un valore aggiunto! Questa volta l’obbiettivo era il cronometro, che dire... centrato. Devo ringraziare tante persone della società che durante la gara mi hanno incitato seppur non conoscendomi, una boccata d’ossigeno ogni sorriso!
Matteo Landi

Bellissima gara, faticosa perché ho tirato fino alla fine ma è stata anche divertente. Sara Alberghini


Inizierei con finalmente la mia Maratona, dopo la prima corsa a Palermo nel 2019, ho iniziato a pensare a Ravenna 2020 pochi metri dopo l’arrivo, sognando di poterla gestire meglio e con un tempo migliore. Tutta la preparazione del 2020 va a buon fine fino alla cancellazione pochi giorni prima della partenza per l’innalzamento dei casi Covid.
Ad Agosto 2021 ricomincio la mia 3ª preparazione con la voglia di far sempre meglio ma ahimè, 3 settimane prima della gara, sono costretto a rinviarla per problemi familiari.
Agosto 2022 si ricomincia, ancora più carico e con un obiettivo fisso davanti agli occhi....chiuderla entro le 3h10’. Poche gare intermedie sempre per il poco tempo ma tanta pianificazione nello spostare tutti gli allenamenti all’interno della settimana perché come al solito, devo ricordarmi che non sono un “professionista” ed a volte facciamo più fatica di loro nell’intrecciare famiglia, lavoro e passione per la corsa.
25 Settembre insieme a Max Saieva durante l’evento interno alla CorriFerrara testo un buon passo nella MezzaMaratona ed a quel punto inizio veramente a sognare.
I lunghi che precedono il 13 Novembre sono veramente difficili e purtroppo, corsi in solitaria che ne raddoppia la pesantezza ma l’obbiettivo era veramente vicino... dovevo restare concentrato e crederci.
Finalmente la domenica della gara... bollettini meteo strani, vento si vento no, temperatura da manica corta o manicotti... difficoltà nel parcheggio, nell’andare al bagno vista l’enorme quantità di partecipanti... si azzera tutto e si va in griglia... un lungo tappeto con il tricolore... Inno d’Italia che scalda il cuore e mi fa mettere sull’attenti anche se non ero in divisa... 09:18, si parte!
Trovare da subito la concentrazione non è facile ma non volevo che nulla andasse storto quindi si controlla di non esagerare ma verificando ad ogni passaggio (che mi ero scritto sulla mano) se ero nel tempo prestabilito.
La tipologia del percorso ha fatto si che fino al 18° km ci si scambiasse saluti o sorrisi tra compagni di squadra e questa cosa fa star bene durante una gara soprattutto prima di affrontare la deviazione verso il mare, la parte più difficile del percorso, dove la Brezza non era affatto brezza ma vento intorno ai 20 Km/h e si poteva solo cercare di resistere... tornando indietro verso la città dal 30° km in poi il vento non era più un problema ma, si resta sempre più soli e paradossalmente si fa ancor più fatica a restare concentrati.
Le crisi di carenza energie erano state previste ed arrivate intorno al 39° ma a quel punto la fortuna ha voluto che la costanza dei tempi dei km precedenti ed una coppia di atleti che si incitavano a vicenda urlandosi Forza Maurizio Forzaaa... mi hanno letteralmente trascinato fino al traguardo e quando ho girato l’angolo dell’ultimo rettilineo con il display del timer che segnava 3h09’ è stata la conferma che la corsa ti restituisce tutto quello che gli dai.
Ho rispettato la Maratona, la Maratona ha rispettato me regalandomi un sogno e la voglia di fare sempre meglio.
Maurizio Motta

Entusiasmante, affollatissima, molti cambi direzione per la città, ho incrociato Callegari Paolo che faceva la maratona.
Luca Casari

Era dal 2013 che non correvo la mezza maratona di Ravenna (in 1h46'18"), all'epoca ero dottorando e non avevo tempo di fare molte attività al di fuori del laboratorio. Pertanto nel tempo libero andavo a correre qualche km sulle mura per tenermi in forma.
Nove anni dopo la mezza di Ravenna è nel programma di allenamento per la maratona di Reggio Emilia, programma al quale ho partecipato fino al primo collettivo scoprendo che il mio ginocchio sinistro non è ancora pronto per le lunghe distanze.
Decido quindi di modificare la tabella per prepararmi al meglio per la 21km, prevedendo un paio di settimane difficili lavorativamente parlando subito prima della gara. Quello che non avevo previsto era di beccarmi l'influenza (si, la cara vecchia influenza con 38 di febbre) dopo tre giorni di contatto con gli studenti UNIFE, subito dopo aver corso a Bondeno il primo di Novembre. La tabella va a farsi benedire e non corro più fino al giorno prima della gara per vedere cosa è rimasto della forma... poteva andare peggio, ma anche molto meglio. Quando il nostro presidente propone un gruppo che vada a 4'30"-4'35" nella chat di gruppo, vista la mia condizione, rispondo "mi piacerebbe..."
La mattina della gara mi faccio convincere da Massimo e parto con lui, Laura Rinaldi, Morris Fogli, Marco Avanzi e pochi altri al ritmo convenuto o quasi visto che fin dal primo metro, un po' per i tantissimi partecipanti e per le curve a gomito, la velocità nel primo tratto è stata difficile da mantenere. Ma per Corà sembrava che tutto questo non ci fosse visto che è transitato come un treno tra la folla di atleti per recuperare il ritmo prefissato. Le sensazioni sono buone, ma il ritmo è un po' troppo veloce per me e dal 10° km rallento leggermente lasciando il gruppetto andare avanti, ma tenendolo sempre d'occhio anche lungo il rettilineo che porta a Classe.
Al giro di boa arrivo un po' acciaccato e sento che i giorni di stop hanno influito di più sulla parte alta che sulle gambe facendomi sentire un po' indolenzito sulle spalle e la schiena. Nonostante questo, stringo i denti e mi preparo psicologicamente per la salita del ponte poco prima del 18esimo e gli ultimi tre km (per me la bestia nera della mezza di Jesolo di quest'anno dove sono scoppiato). Vedo però che il tempo è buono e facendo qualche calcolo comincio a pensare che se rimango sotto i 5' al km posso battere il mio personale di 1h41'11" registrato a Chantilly (a nord di Parigi) nel 2018. Così stringo i denti e cerco di mantenere un ritmo decente, raschiando le ultimissime energie, arrivando a vedere l'arco dell'arrivo e a passarci sotto dopo 1h37'10" dalla partenza.
E' RECORD PERSONALE!!! Troppo stanco per gioire barcollo per ritirare il pesciolino e raggiungere il gruppo con il quale ero partito che ha tagliato il traguardo un paio di minuti prima.
In definitiva una bella gara molto partecipata e tecnica, diversa e direi più difficile di quella del 2013 (allora si partiva da Marina di Ravenna) e dove a distanza di 9 anni il 42enne ha battuto il 33enne. E citando il presidente che ringrazio unitamente a Morris, Laura e i compari della prima metà di gara, "(se il fisico reggerà) il meglio deve ancora venire ..."
Matteo Bovolenta




MARATONA
P.Gen
Pett
Atleta
P.Cat
P.Sex
Tempo
94966CALLEGARI PAOLO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
13
SM45
8802:55:41
+43:47
Dettaglio 
205642MOTTA MAURIZIO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
40
SM40
18703:09:40
+57:46
Dettaglio 
367390TASSELLI DAMIANO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
80
SM45
31503:28:33
+1:16:39
Dettaglio 
5081218LANDUZZI CARLO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
72
SM50
43803:43:13
+1:31:18
Dettaglio 
636202CAVALLINI VITTORIO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
101
SM50
53903:57:25
+1:45:31
Dettaglio 
853359MAZZINI SAMUELE
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
153
SM45
70604:24:52
+2:12:57
Dettaglio 
952963GALEOTTI BARBARA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
37
SF50
17804:46:23
+2:34:28
Dettaglio 
103253BALBONI ALESSANDRO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
172
SM50
83405:13:07
+3:01:12
Dettaglio 

RAVENNA 13/11

PUNTI

KM

TEMPO

MEDIA

PARZ.

CALLEGARI PAOLO

970

42,195

02:55:38

04:09,7

970

MOTTA MAURIZIO

950

42,195

03:09:19

04:29,2

950

TASSELLI DAMIANO

924

42,195

03:27:58

04:55,7

924

LANDUZZI CARLO

905

42,195

03:41:18

05:14,7

905

CAVALLINI VITTORIO

885

42,195

03:55:26

05:34,8

885

MAZZINI SAMUELE

844

42,195

04:23:50

06:15,2

844

GALEOTTI BARBARA

815

42,195

04:44:05

06:44,0

815

BALBONI ALESSANDRO

777

42,195

05:11:04

07:22,3

777


MEZZA MARATONA FEMMINILE
P.Sex
Bib
Athlete
P.Cat
P.Gen
O.Time
24H5142RINALDI LAURA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
3
SF40
39801:36:39
+25:09
Dettaglio 
53H4233BONZI ILARIA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
10
SF45
65901:44:00
+32:30
Dettaglio 
83H4262MININNI ROBERTA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
17
SF40
77401:46:46
+35:17
Dettaglio 
98H4244MARANGONI EMANUELA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
5
SF55
84101:48:54
+37:24
Dettaglio 
167H4235BIANCHI ROBERTA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
11
SF55
110501:55:15
+43:46
Dettaglio 
171H3405BRESCIANI SARA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
22
SF35
111901:55:37
+44:07
Dettaglio 
176H4279SONCIN SILVIA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
30
SF50
113201:55:49
+44:19
Dettaglio 
185H4761CHIEREGATO MARTINA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
30
SF40
116901:56:56
+45:26
Dettaglio 
193H4250DOLZANI MIRELLA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
34
SF50
120001:57:37
+46:08
Dettaglio 
203H4265FOGLI MONICA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
35
SF40
122401:58:12
+46:42
Dettaglio 
207H4269UCCELLATORI LISA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
27
SF35
124701:58:50
+47:20
Dettaglio 
208H4231ALBERGHINI SARA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
37
SF40
124801:58:50
+47:20
Dettaglio 
240H3711OCCARI MARIANGELA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
43
SF50
133002:00:41
+49:11
Dettaglio 
283H5141BENEVENTI FEDORA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
70
SF45
146002:05:34
+54:04
Dettaglio 
346H3628CAVALLARI CLAUDIA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
62
SF40
159302:11:04
+59:34
Dettaglio 
347H4848POLETTI RITA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
83
SF45
159502:11:07
+59:37
Dettaglio 
348H3487PETRINI CHIARA ADA ALMA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
63
SF40
159602:11:07
+59:37
Dettaglio 
372H4245MURATORI CLAUDIA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
73
SF50
164102:13:44
+1:02:14
Dettaglio 
385H4255NERI MARGHERITA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
89
SF45
165802:15:00
+1:03:30
Dettaglio 
411H4270INCORVAIA ENZA LOREDANA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
95
SF45
170702:18:40
+1:07:10
Dettaglio 
425H4151TAGLIAVINI SILVIA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
100
SF45
173102:20:46
+1:09:17
Dettaglio 
463H4251EMALDI SILVIA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
110
SF45
179202:27:12
+1:15:43
Dettaglio 
477H4278LUZZI SARA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
86
SF40
181202:29:27
+1:17:58
Dettaglio 
490H4773TAZZARI PAOLA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
15
SF60
182702:32:23
+1:20:53
Dettaglio 

RAVENNA 13/11

PUNTI

KM

TEMPO

MEDIA

PARZ.

RINALDI L.

929

21,097

01:34:52

04:29,8

929

BONZI I.

908

21,097

01:42:11

04:50,6

908

MININNI R.

899

21,097

01:45:08

04:59,0

899

MARANGONI E.

894

21,097

01:47:12

05:04,9

894

BIANCHI R.

875

21,097

01:53:35

05:23,0

875

BRESCIANI S.

874

21,097

01:54:08

05:24,6

874

SONCIN S.

872

21,097

01:54:51

05:26,6

872

CHIEREGATO M.

872

21,097

01:54:50

05:26,6

872

DOLZANI M.

869

21,097

01:55:47

05:29,3

869

FOGLI M.

868

21,097

01:56:06

05:30,2

868

UCCELLATORI L.

865

21,097

01:57:15

05:33,5

865

ALBERGHINI S.

865

21,097

01:57:17

05:33,6

865

OCCARI M.

860

21,097

01:59:01

05:38,5

860

BENEVENTI F.

849

21,097

02:02:42

05:49,0

849

CAVALLARI C.

833

21,097

02:08:25

06:05,2

833

POLETTI R.

831

21,097

02:09:08

06:07,3

831

PETRINI C.

831

21,097

02:09:08

06:07,3

831

MURATORI C.

819

21,097

02:13:17

06:19,1

819

NERI M.

822

21,097

02:12:17

06:16,2

822

INCORVAIA E.

811

21,097

02:16:22

06:27,8

811

TAGLIAVINI S.

805

21,097

02:18:26

06:33,7

805

EMALDI S.

786

21,097

02:24:55

06:52,1

786

LUZZI S.

781

21,097

02:26:37

06:57,0

781

TAZZARI P.

774

21,097

02:29:10

07:04,2

774

 MEZZA MARATONA MASCHILE

P.Sex
Pett
Atleta
P.Cat
P.Gen
Tempo
109H4242LANDI MATTEO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
15
SM45
11501:24:20
+22:45
Dettaglio 
143H4199MARANGONI MATTEO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
10
SM50
15001:26:30
+24:55
Dettaglio 
229H4253CHIARELLI MATTEO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
64
SM
24101:31:12
+29:38
Dettaglio 
298H4258GELLI CRISTIAN
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
51
SM45
31601:34:36
+33:01
Dettaglio 
333H3693CATOZZI ALESSIO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
56
SM35
35401:35:43
+34:08
Dettaglio 
335H4249TIEGHI MAURO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
18
SM55
35601:35:46
+34:12
Dettaglio 
354H4266SAIEVA MAXIMILIANO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
66
SM45
37601:36:14
+34:40
Dettaglio 
370H4375CESARETTI FILIPPO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
68
SM45
39301:36:36
+35:02
Dettaglio 
373H4268FOGLI MORRIS
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
41
SM50
39601:36:38
+35:03
Dettaglio 
374H5140CORA' MASSIMO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
69
SM40
39701:36:38
+35:03
Dettaglio 
375H4237AVANZI MARCO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
63
SM35
39901:36:40
+35:06
Dettaglio 
409H4257PELLEGRINO RAFFAELE
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
77
SM40
43301:38:09
+36:35
Dettaglio 
421H4275CELLI MARCHI SIMONE
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
82
SM45
44601:38:35
+37:00
Dettaglio 
431H4276MONTAGNINI LUCA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
80
SM40
45601:38:52
+37:17
Dettaglio 
435H4232BOVOLENTA MATTEO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
81
SM40
46001:38:58
+37:23
Dettaglio 
445H3763FELLETTI SPADAZZI ANDREA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
75
SM35
47201:39:32
+37:57
Dettaglio 
452H4248GALLETTI DAVIDE
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
90
SM45
47901:39:46
+38:12
Dettaglio 
526H4254CAVALLARI FRANCESCO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
103
SM40
56101:41:55
+40:21
Dettaglio 
543H4241BONAZZA ENRICO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
89
SM35
58201:42:16
+40:42
Dettaglio 
631H4263TRESSOLDI CRISTIAN
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
85
SM50
69601:44:50
+43:16
Dettaglio 
634H4760ZANNINI CLAUDIO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
129
SM45
69901:44:56
+43:21
Dettaglio 
651H3863BORGATTI PAOLO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
89
SM50
72401:45:31
+43:57
Dettaglio 
674H4256FERRIOLI MARCELLO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
139
SM45
75101:46:18
+44:43
Dettaglio 
684H5166MORETTINI STEFANO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
100
SM50
76501:46:34
+45:00
Dettaglio 
761H4274LATTA ALESSANDRO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
2
JM
86401:49:35
+48:00
Dettaglio 
801H4246GUIDI LUCA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
137
SM40
92101:50:45
+49:11
Dettaglio 
833H4135CASARI LUCA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
126
SM50
95801:51:38
+50:04
Dettaglio 
871H4240BARBONI LUCA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
148
SM40
100401:52:51
+51:16
Dettaglio 
927H4277REPOSSI MATTEO MARIA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
156
SM
108801:54:49
+53:14
Dettaglio 
933H4264RANIERI ALESSANDRO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
150
SM50
109601:55:03
+53:29
Dettaglio 
944H4252PARMIANI STEFANO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
155
SM40
111201:55:25
+53:51
Dettaglio 
973H4261GIULIANI MATTEO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
157
SM50
115201:56:27
+54:53
Dettaglio 
996H4259ZEOLI MASSIMILIANO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
111
SM55
118501:57:20
+55:45
Dettaglio 
1046H4658ROSSETTI GIAN LUCA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
172
SM50
125601:58:57
+57:23
Dettaglio 
1111H4234BOSI DAVIDE
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
134
SM55
136102:01:38
+1:00:03
Dettaglio 
1159H4273TESTI ALEX
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
193
SM50
143202:03:59
+1:02:24
Dettaglio 
1169H4260LATTA DAVIDE
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
143
SM55
144702:04:28
+1:02:53
Dettaglio 
1170H4239ANGIULI MASSIMILIANO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
223
SM45
144902:04:50
+1:03:15
Dettaglio 
1212H4243SANTANGELO CIRO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
232
SM45
152502:08:04
+1:06:30
Dettaglio 
1247H4236BONAZZA FABIO
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
193
SM40
159202:11:03
+1:09:29
Dettaglio 
1338H4774LEONI LUCA
ITA, ATLETICA CORRIFERRARA
81
SM60
182802:32:23
+1:30:49
Dettaglio 

RAVENNA 13/11

PUNTI

KM

TEMPO

MEDIA

PARZ.

LANDI M.

959

21,097

01:24:15

03:59,6

959

MARANGONI M.

953

21,097

01:26:19

04:05,5

953

CHIARELLI M.

941

21,097

01:30:26

04:17,2

941

GELLI C.

930

21,097

01:34:17

04:28,1

930

CATOZZI A.

930

21,097

01:34:24

04:28,5

930

TIEGHI M.

928

21,097

01:35:16

04:30,9

928

SAIEVA M.

927

21,097

01:35:35

04:31,8

927

CESARETTI F.

926

21,097

01:35:57

04:32,9

926

FOGLI M.

929

21,097

01:34:50

04:29,7

929

CORA' M.

929

21,097

01:34:51

04:29,8

929

AVANZI M.

929

21,097

01:34:53

04:29,8

929

PELLEGRINO R.

921

21,097

01:37:32

04:37,4

921

CELLI MARCHI S.

920

21,097

01:37:54

04:38,4

920

MONTAGNINI L.

919

21,097

01:38:12

04:39,3

919

BOVOLENTA M.

922

21,097

01:37:10

04:36,3

922

FELLETTI A.

919

21,097

01:38:12

04:39,3

919

GALLETTI D.

917

21,097

01:39:00

04:41,6

917

CAVALLARI F.

913

21,097

01:40:32

04:45,9

913

BONAZZA E.

909

21,097

01:41:43

04:49,3

909

TRESSOLDI C.

905

21,097

01:43:02

04:53,0

905

ZANNINI C.

905

21,097

01:43:12

04:53,5

905

BORGATTI P.

905

21,097

01:43:17

04:53,7

905

FERRIOLI M.

898

21,097

01:45:38

05:00,4

898

MORETTINI S.

904

21,097

01:43:33

04:54,5

904

LATTA A.

891

21,097

01:47:59

05:07,1

891

GUIDI L.

889

21,097

01:48:39

05:09,0

889

CASARI L.

888

21,097

01:49:14

05:10,7

888

BARBONI L.

883

21,097

01:51:02

05:15,8

883

REPOSSI M.

876

21,097

01:53:19

05:22,3

876

RANIERI A.

876

21,097

01:53:26

05:22,6

876

PARMIANI S.

876

21,097

01:53:20

05:22,3

876

GIULIANI M.

870

21,097

01:55:29

05:28,4

870

ZEOLI M.

869

21,097

01:55:50

05:29,4

869

ROSSETTI G.

865

21,097

01:57:15

05:33,5

865

BOSI D.

857

21,097

01:59:57

05:41,1

857

TESTI A.

852

21,097

02:01:56

05:46,8

852

LATTA D.

849

21,097

02:02:53

05:49,5

849

ANGIULI M.

848

21,097

02:03:10

05:50,3

848

SANTANGELO C.

842

21,097

02:05:16

05:56,3

842

BONAZZA F.

834

21,097

02:08:09

06:04,5

834

LEONI L.

774

21,097

02:29:10

07:04,2

774


Non competitiva km 10
Monia Perdomi
Ernestina Beneventi

CHI MANCA NELL'ELENCO PUO' SEGNALARE QUI LA PROPRIA PRESENZA E LA GARA A CUI HA PARTECIPATO:



VIDEO
  

  

  

FOTO

















Nessun commento:

Posta un commento