venerdì 4 marzo 2022

PIZZERIA IL CEDRO -BAURA (Fe)-




E' con grandissimo piacere che presentiamo la nuova Pizzeria d'asporto del nostro grande amico Yasser Ghandour, un veterano dell Corriferrara, tesserato con noi da oltre 10 anni.
Tantissime le gare a cui ha partecipato con i nostri colori, arrivando anche a chiudere la mezza maratona in 1h30', sempre disponibile anche per contribuire nello Staff Organizzativo dei nostri Eventi, insomma una colonna portante della nostra Società!
Yasser è arrivato dal Libano nel 2003 per studiare all'Università di Ferrara, ma ben presto la passione per la pizza ha avuto il

sopravvento e lo ha portato a lavorare nelle migliori pizzerie della Provincia di Ferrara, costruendosi così un bagaglio di esperienza davvero invidiabile. 
Ora il grande passo, con l'apertura della sua Pizzeria, Il Cedro, situata a pochi km da Ferrara, a Baura.
Oltre all'asporto, ha anche alcuni tavoli dove poter gustare in loco la buonissima pizza che prepara con ingredienti di prima qualità e lunga lievitazione!
Yasser vi aspetta dal martedì alla domenica dalle 17:00 alle 22:00




TIPOLOGIA COMMERCIALE: 
PIZZERIA DA ASPORTO
GESTITO DA: YASSER GHANDOUR
INDIRIZZO: SP22 2 44123 BAURA (FE)
CONTATTI: 345 395 0989
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pizzeriailcedro/










LE NOSTRE 4 DOMANDE



DA QUANTO TEMPO SEI IN CORRIFERRARA O RUNNER'S SCHOOL?

Sono in Corriferrara dal 2012, sono ormai 10 anni!

COME CI AVETE CONOSCIUTO?
Conoscevo già Massimo per aver lavorato insieme, sono poi andato nel suo bar per l'iscrizione alla Diecimiglia e mi ha proposto il tesseramento in Corriferrara

DA QUANTO TEMPO GESTITE QUESTA ATTIVITÀ?

Dopo tantissimi anni da dipendente che mi hanno permesso di accumulare grande esperienza nel settore, ho fatto il grande salto poche settimane fa, inaugurando il locale a febbraio 2022.


QUALE LA COSA DI CUI VAI PIÙ ORGOGLIOSI DEL TUO LAVORO?
La cosa di cui vado orgoglioso nel mio lavoro e creare qualcosa dal nulla, bastano quattro elementi: farina, acqua, lievito e olio e il gioco fatto. Ma la maggior parte delle gente non lo sa che per bilanciare bene questi quattro elementi ci vuole tanta passione...
Vedere il sorriso della gente mentre mangia o il complimento fatto dopo che ha assaggiato la mia pizza mi rende molto orgoglioso del mio lavoro.







2 commenti: