lunedì 21 marzo 2022

Bergamo City Run con Carmen e Giuseppe

Finalmente una gara nella mia città... dopo due anni di stop Bergamo torna a correre in un weekend di sole primaverile che vuol far dimenticare l'oscurità di questi mesi... Due le distanze proposte: la 10 km e la mezza maratona nella città bassa...e un urban night trail il sabato sera intorno alle mura di città alta. Molto partecipate tutte le gare... oltre 2600 atleti... ma soprattutto molto alto il livello.
I lunghi delle ultime settimane si fanno sentire nella stanchezza delle gambe... ma l' emozione di correre nella mia città, passare vicino il mio liceo, all'interno dell'ex ospedale dove sono nata e oggi sede della Guardia di Finanza con gli allievi tutti schierati a fare il tifo per noi... ma soprattutto con mio marito neoiscritto alla Corriferrara che corre con me... all'arrivo ci aspettano i nostri figli che per l 'occasione diventano fotografi... e la medaglia è per loro.
Io corro la 10km... senza lode e senza infamia... pensando alla mezza che mi aspetta in Trentino tra 2 settimane. Mi aspettavo un percorso più veloce e invece presentava qualche salitella non banale.
Carmen Palazzo



CLASSIFICA https://www.endu.net/it

BERGAMO 20/03

PUNTI

KM

TEMPO

MEDIA

PARZ.

PALAZZO CARMEN

840

10,000

00:57:57

05:47,7

840

LAROCCA GIUSEPPE

840

10,000

00:57:57

05:47,7

840

 

Nessun commento:

Posta un commento