lunedì 9 dicembre 2019

16ª Caminada dell'Immacolata a Lendinara


Un bel gruppetto di atleti della nostra società ha partecipato a questa tradizionale manifestazione ludico motoria che si svolge l'8 dicembre a Lendinara. Considerando le temperature della stagione è sempre piacevole avere la possibilità di usufruire di un luogo caldo dove potersi cambiare e l'organizzazione come di consueto, riesce ad avere a disposizione molti spazi del centro commerciale locale.
Come d'abitudine in Veneto, i ristori sono sempre ben forniti, molto apprezzata la cioccolata calda che fornisce una marcia in più durante il percorso. Piacevoli sorprese al ristoro finale, il vin brulè e il panino con la mortadella che ricaricano e riscaldano i podisti dopo la corsa. Volontari sempre gentili, disponibili e numerosi.
La manifestazione prevedeva 3 differenti distanze che hanno trovato l'apprezzamento dei nostri atleti, per alcuni di loro è stata l'occasione per sfoggiare orgogliosamente le nuove canotte ricevute durante le premiazioni di giovedì scorso,visti così, tutti insieme, con i colori giallo neri, ricordavano uno sciame di api, coreograficamente un bellissimo effetto. Dopo la corsa, i ristori, non è mancato il consueto appuntamento al bar per reintegrare insieme le energie, chiacchierando e scambiandosi le impressioni sulla corsa, il modo migliore per terminare la giornata sportiva.

Non competitiva Km 19,4
Boarati Mario


Non competitiva Km 13,250

Albertin Rosanna
Guerzoni Tommy
Lambertini Emanuela
Medas Luigi
Panagin Franca
Scabbia Daniele


Non competitiva Km 6

Catozzi Cristina
Molinari Stefania
Virgilli Federica



Nessun commento:

Posta un commento