venerdì 25 ottobre 2019

UTLO 100. A Omegna presente Edoardo



Tempo bruttino, tant'è che l'organizzazione ha previsto prima una deviazione con 2km aggiuntivi, poi ha dovuto evitarci il passaggio in una vallata facendoci risparmiare circa 8km e 800D+.
In totale 20 ore di pioggia, che a 2000m era ghiaccio; mi sono accorto un pò tardi che le mani erano andate in ipotermia. Peccato non aver potuto godere delle viste panoramiche sul lago. Per il resto, tutto alla grande: eccezionale la gestione delle varie "emergenze" da parte dell'organizzazione, eccezionale la pastina in brodo che a partire dal ristoro delle 7 di mattina e per tutti i ristori successivi mi ha riscaldato e dato forza, eccezionali i ragazzi volontari che ci hanno confortato e sostenuto. Ammetto di essere contento della mia prova; mi sono divertito, ho saputo gestire bene il freddo (a parte i guanti che potevo indossare un pò prima...) e i piedi inzuppati, non sono mai andato in crisi e, soprattutto, mi sono dimostrato di saper ancora soffrire per raggiungere l'obiettivo. Edoardo Baccetti




Competitiva km 100 D+6210

Primo classificato Christian Pizzati 12h 07' 03" passo 07:16

Baccetti Edoardo 20h 00' 41" passo 12:00
Punti 100+62+6

1 commento: