domenica 3 marzo 2019

Cortina CAI Snow Run. A Cortina d'Ampezzo c'è Giana



Se l'anno scorso avevo messo questa gara tra le più belle che avevo mai fatto, l'edizione di quest'anno, con cielo terso e una luna che illuminava la maestosità delle cime delle Tofane, mi ha tolto ogni dubbio: questa gara è MERAVIGLIOSA! Per distacco la più bella a cui abbia mai partecipato. Non riesco a spiegare con le parole cosa ho provato quando ho percorso il canalone che dal rifugio Duca d’Aosta (200 m s.l.m.) arriva fino al rifugio Pomedes (2350 m s.l.m.). Sempre interessante poi la Pista nera iniziale di cui ho messo alcune foto per farvi capire la pendenza resa ancora più dura dalla neve durissima, quasi ghiacciata. Prima di partecipare avevo detto che sarebbe stata l'ultima volta. Mi sa che quest'altro anno ci torno....Marco Gianantoni

Competitiva km 17 D+ 1380
Primo classificato Tonet Nicola 1.41.53 passo 06:00

Gianantoni Marco 2.18.50 passo 08:10 punti 17+13+8






Nessun commento:

Posta un commento