martedì 11 settembre 2018

RunTune Up Tanta Corriferrara a Bologna


Tanti atleti della Corriferrara a Bologna per partecipare a una bella manifestazione che prevedeva 2 differenti distanze, la mezza maratona competitiva e la 10 km non competitiva,la maggior parte dei nostri atleti si è cimentata sulla mezza, per gli uomini il migliore dei nostri è stato Olek, tra le donne Giulia. Da evidenziare il progressivo recupero di Morris che comincia a ritornare al suo standard abituale dopo un periodo con problemi fisici. Nota di rilievo per Maurizio Motta, da pochi mesi nel nostro team, che sta ottenendo risultati ottimi, migliorando in maniera esponenziale le sue prestazioni ad ogni gara. Di seguito alcuni commenti dei nostri atleti:

IMPEGNATIVA MA MOLTO BELLA ANCHE SE FACEVA
MOLTO CALDO.Davide Bosi

Terza partecipazione per me a questa bellissima gara! Nonostante il caldo e le donazioni del sangue di due settimane fa sono riuscito a migliorare il mio tempo di più di un minuto rispetto allo scorso anno, in cui oltretutto il giorno della gara era stato fresco e piovoso! Davvero una bella soddisfazione! Gabriele Cremonini

Anche se non è una gara veloce ho dato il massimo abbassando il mio PB, in un contesto pieno di musica ed
incitamento dei bolognesi che hanno riempito le strade di una splendida città con un cuore grande! Maurizio Motta

È Andata !!!
1h35'48"
Sono contento ed ho propositi positivi X il futuro 
Scoppiato gli ultimi 5km ma contento X i primi 16.... c'è ancora tanto da lavorare ma le sensazioni sono buone...
Grazie a tutti X i messaggi di incoraggiamento... Morris Fogli

Dopo la tantissima pioggia dell'anno precedente quest'anno tempo splendido anzi negli ultimi km il caldo si è fatto proprio sentire bene. Questa mezza maratona ha un percorso impegnativo dovuto ai cambi di direzione ed alle stradine del centro di Bologna soprattutto nella seconda parte del tracciato.
Molto soddisfatto del mio tempo stabilendo il mio PB in 1H35M06S con un real time di 1H34M51S. Giuseppe Bossio

Abbasso di circa 12 minuti, rispetto all'ultima mezza tenuta a maggio, il tempo e sto sotto di abbondanti cinque minuti rispetto a quanto preventivato. Soddisfazione per un tempo che mostra il costante miglioramento dei tendini anche su asfalto. Enrica Guerra


Seconda volta per questa mezza maratona emozionante tra gli edifici antichi ed i portici di Bologna. Ma non si può dire che sia una mezza veloce a causa del periodo ancora caldo e del fondo sconnesso con gran parte del percorso su sampietrini. Come al solito mi hanno aiutato gli incoraggiamenti dei compagni di squadra incontrati durante le gara, con i quali mi devo scusare se eventualmente ho fatto perdere la concentrazione. Vito Popeo

Prima esperienza per me in mezza maratona a Bologna, e devo dire bellissima corsa, di quelle che piacciono a me, senza troppi rettilinei che annoiano.
Di certo non è il tracciato più veloce che ci sia con le tante svolte, ma di certo è uno dei percorsi cittadini più affascinanti in cui abbia mai corso.
Peccato per una storta al secondo chilometro che mi ha fatto temere il peggio, ma poi nella seconda parte di gara ho liberato il freno, ed ho fatto la mia seconda escursione sotto l'1h50'.
L'emozione più grande però è stata vedere Giorgia prendere il via alla 10Km e trovarla all'arrivo felicissima con la sua medaglia, fiera per aver corso tutto il percorso senza soste (e con un ottimo tempo, visto il caldo!). Alessio Montanari

Run tun up... Dopo 1 anno e dopo 45 giorni di infortunio si
corre sul serio... Bella.. Faticosa... Caldissima..... Ma felix...Angela Roani






















CLASSIFICA



Nessun commento:

Posta un commento