martedì 24 ottobre 2017

MARCIA DEI MARONI: SUI COLLI EUGANEI CON CLAUDIA, FRANCESCO, GIANA E MAX


Domenica mattina a Bresseo provincia di Padova si è tenuta la Marcia dei Maroni, una manifestazione ludico motoria di 20 km con 700 mt di dislivello positivo sui sentieri dei bellissimi Colli Euganei.
Al via per la Corriferrara Claudia Cherubini, Francesco Solina e Marco Gianantoni con il mitico Max.

Ecco il loro commento:
Buon allenamento sui colli euganei , collinare trail e per fortuna sull'asciutto, ancora una volta previsioni sbagliate !!
Francesco Solina
Bellissimo percorso, quasi tutto in sterrato e con qualche discesa tecnica in sigle track. Dopo le fatiche di Palma di Maiorca avevo voglia di staccare un pò dalle competizioni e di vivere una domenica tranquilla pertanto ho scelto questa marcia a cui avevo già partecipato lo scorso anno. La novità di quest'anno è stato il percorso da compiere in senso inverso rispetto alla scorsa edizione; scelta secondo me azzeccatissima in quanto i primi km in piano, necessari per raggiungere i colli, sono molto più digeribili quando hai già alle spalle 17 km e 700 m d+. Ottima la compagnia di Claudia (un pò cotta alla fine...) e Francesco e con Max a farla da padrone su per i sentieri (felicissimo per essere riuscito ad andare a correre anche di domenica).
Marco Gianantoni


MARCIA DEI MARONI 20 KM 700 D+ NON COMP.
pos.cognome e nometemporitmo punti
CHERUBINI CLAUDIA20+7
SOLINA FRANCESCO20+7
GIANANTONI MARCO20+7

Nessun commento:

Posta un commento