lunedì 6 marzo 2017

MARCIA DEI BUJELI: A VILLAGA LA CORRIFERARRA C'È


Si è tenta domenica 5 marzo a Villaga, provincia di Vicenza, sui Colli Berici, la Marcia dei Bujeli, manifestazione non competitiva aperta a podisti e camminatori organizzata dal Gs Marcia che ti Passa insieme alla Pro Loco di Villaga che ha portato i partecipanti a scoprire la bellezza dei Colli Berici attraverso 4 percorsi, il più corto di 5 km adatto anche a bambini e mamme con il passeggino e tre più impegnativi rispettivamente di 12-20 e 30 km.
La Corriferrara era presente nelle due varianti più lunghe, infatti nel percorso di 20 km che prevedeva un dislivello positivo di 750 mt, al via c'erano Elena Guerrato, Roberto Balboni, Massimo Corà e Marco Gianantoni insieme al grande Max mentre nella 30 km con 1100 mt di D+ hanno partecipato Max Saieva e Cristiano Cavallini.
Un bell'allenamento per tutti in un percorso impegnativo ma molto stimolante con bellissimi panorami e tratti davvero suggestivi, fra ulivi, grotte scavate nella roccia e sentieri a volte anche abbastanza tecnici! Sicuramente, almeno per me che non conoscevo questi colli vicentini, una bellissima scoperta e una marcia organizzata benissimo con una spesa irrisoria!
Comlimenti a tutti!!
                                                                                                                        Massimo Corà


MARCIA DEI BUJELI  30 KM 1100D+  /  20 KM 750 D+
CAVALLINI CRISTIANO      30+11
SAIEVA MAXIMILIANO      30+11
TALMELLI DAVIDE             30+11
GUERRATO ELENA              20+7
BALBONI ROBERTO            20+7
CORÀ MASSIMO                   20+7
GIANANTONI MARCO        20+7








Nessun commento:

Posta un commento