lunedì 2 gennaio 2017

ISCRIZIONI PROSSIME GARE E EVENTI -BIKE TEAM-

ISCRIZIONI PROSSIME GARE ED EVENTI

REGOLAMENTAZIONE:

Nelle pre iscrizioni, vi indicheremo volta per volta se tali avranno necessità di pagamento anticipato o no... Ecco le differenze:
  • PRE ISCRIZIONE CON PAGAMENTO ANTICIPATO
Nelle pre iscrizioni con pagamento anticipato, NON DOVETE PER FORZA PAGARE PRIMA DELLA GARA POTETE FARLO ANCHE IL GIORNO DELLA GARA STESSA, una volta comiplato il modulo e spedita la vostra adesione avete tempo fino alla scadenza della pre iscrizione per disdirla altrimenti anche in caso di mancata partecipazione dovrete comunque pagare alla Società la quota d'iscrizione.
 I pettorali verranno ritirati e distribuiti dalla Corriferrara (in caso contrario verrete avvisati) alla quale dovrete poi pagare la quota d'iscrizione.


Nel caso qualcuno facesse la pre iscrizione non venendo poi alla gare senza il dovuto preavviso verrà BLOCCATO dalle prossime pre iscrizioni agli eventi fino al SALDO DELLA QUOTA.

  • PRE ISCRIZIONE SENZA PAGAMENTO ANTICIPATO
Nelle gare senza pagamento anticipato, la Società si limiterà a mandare la lista dei pre iscritti alla Uisp in modo che possiate partecipare senza portarvi dietro copia del certificato. Se poi non parteciperete alla gara senza pre avviso non sarete tenuti a versare comunque la quota d'iscrizione, i pettorali li ritirerete direttamente voi e il pagamento lo farete voi al banco iscrizioni della manifestazione.






GIUGNO



DOMENICA 11

  • GRAN FONDO CITTA' DI MEDICINA
  • PERCORSI   F -    145 KM
  •                       MF -  105 KM
  •                       C   -     53 KM
  • PAGAMENTO ANTICIPATO ENTRO VENERDI' 9 ALLE ORE 15;00
DOMENICA 25

GRAN FONDO GAGGIO MONTANO
PERCORSO  F - 157 KM CON 2158 D+
                   MF - 105 KM CON 1271 D+
                      C -   55 KM CON   100 D+
LISTA PARTECIPANTI

PAGAMENTO ANTICIPATO ENTRO VENERDI 23 ALLE ORE 15;00






Nessun commento:

Posta un commento