sabato 10 dicembre 2016

L'INTERVISTA DEL PODISTA... con Marika Cazzola


COGNOME E NOME
Cazzola Marika
SOPRANNOME
Il bradipo!
CHE SPORT PRATICAVI PRIMA DELLA CORSA?
Prima della corsa ho praticato nuoto
COME HAI INIZIATO A CORRERE?
Ho iniziato a correre per smaltire i kg della gravidanza gemellare .... E non mi sono più fermata!
COME HAI CONOSCIUTO LA CORRIFERRARA?
Mi sono iscritta in Corriferrara quando ho conosciuto Erica e Massimo 2 persone fantastiche sempre positive solari! E' un gruppo che gira molto al di fuori della Provincia... Sempre gare nuove... Stimoli nuovi... Che spaziano da una campestre al trail!
LA GARA PIÙ EMOZIONANTE CHE HAI FATTO?
La gara del cuore è e rimarrà la mia prima maratona Maranello/Carpi 10/10/2010... A nemmeno un anno dal primo giorno in cui ho indossato il mio primo paio di scarpe da runner... Nessuno credeva arrivassi al traguardo... Invece l'ho tagliato in 4 ore e 37 minuti!
IL TUO MIGLIOR RISULTATO?
Non sono una runner da 4' al km... Non ho risultati stratosferici , direi che il mio miglior risultato rimane la Maratona Maranello/Carpi 4 ore e 37 minuti, una sfida con me stessa che porterò sempre nel cuore.
IL TUO SOGNO PODISTICO PER IL FUTURO?
Fare la mia quarta maratona... E magari provare un triathlon...
IL TUO PIATTO PREFERITO?
Pizza!!!!!!
BIRRA O VINO?
Vino rosso!!!
LA TUA VACANZA IDEALE?
Sole... Caldo... Mare...
IL TUO CANTANTE-GRUPPO PREFERITO?
Il grande Ligabue!
IL TUO FILM PREFERITO?
The Family Man
QUALI SONO I TUOI HOBBY OLTRE LA CORSA?
Ho iniziato da poco a fare qualche giro in bici da corsa e in mtb
QUAL'È IL TUO MOTTO?
Corro per mangiare!!!

Nessun commento:

Posta un commento