domenica 10 luglio 2016

3ª Sali in Retro: Callegari e Gozzo sul podio a Carbonara di Rovolon


Domenica 10 luglio era in programma l’ultima gara pre-mondiali di Retrorunning a Carbonara di Rovolon (Pd) sulla distanza di 1500m in circuito su strada collinare con un tratto di 250m da percorrere avanti e indietro in salita e discesa per 3 volte.
"Sali in retro", 3ª edizione organizzata dal gruppo Retrorunning.eu di Albignasego, in concomitanza con la manifestazione Fiasp di corsa tradizionale su varie distanze fino a 22 km per i sentieri dei Colli Euganei. 
Per l'Atletica Corriferrara in gara 2 atleti: Paolo Callegari ha ottenuto un secondo posto assoluto dietro al veronese Alberto Spillari, 3° Alberto Venturelli di Vignola, 4° Beppino Rizzo da Venezia, 5° Federico Brini da Medicina; Massimo Gozzo si è piazzato al 3° posto assoluto e primo della categoria master davanti a Nereo Toniato di Thiene ed Alfonso Poggipolini di Sala Bolognese.
La gara era valida anche come campionato italiano in salita della federazione sportiva C.S.A.IN.
Ferma ai box Rita Loberti che nell’ultimo periodo ha avuto problemi fisici e spera di recuperare per l’imminente rassegna iridata di Essen in Germania che prenderà il via giovedì 14 luglio.

VIDEO 1ª PARTE

VIDEO 2ª PARTE


 

 
 

  

  

  
  
  
  

    
     

     
    
    
    
P.C.

Nessun commento:

Posta un commento