giovedì 26 maggio 2016

CORRIFELTRE: CORRIFERRARA PRESENTE CON DANILA TOIGO


Domenica si è  corsa a Feltre (Bl) la 17^ edizione della Corrifeltre che ha visto al via fra le vari manifestazioni in programma oltre 2000 partecipanti!
Fra questi la nostra Danila Toigo  che ha preso il via alla gara di 10 km, in realtà quasi 11 con dislivello positivo di 170 mt, con il tempo finale di 1.00'57"

TOIGO DANILA 1.00'57” 6'06” 10+1

FELTRE. Record di partecipanti per la Corri Feltre, che sfonda il muro dei 2 mila e fra tutti incorona Said Boudalia. È lui il re della diciassettesima edizione della gara agonistica da 10 chilometri, sulla quale si sono sfidanti in 150 circa. Secondo Loris Minella e terzo Gabriele Buffa. Al femminile, la regina è Paola Dal Mas, che vince davanti alla coppia Greta Poloni-Alessandra Zanin, seconde a pari merito.
Ma quella di ieri è stata la festa dello sport per tutti, con il "Miglio Romano lungo la Via Claudia Augusta" di 5 km all'interno del centro cittadino e la passeggiata sul percorso di un miglio, agevole per piccolissimi, carrozzine e passeggini. Successo per la Festa della salute. Ai nastri di partenza, alcuni impegnati nella 5 chilometri e altri nella 10, c'erano il sindaco Paolo Perenzin, il vicesindaco Sabrina Bellumat e l'assessore allo sport Giovanni Pelosio. Inoltre presente al via tutto lo staff dell'Usl di Feltre e Belluno con Giovanni Maria Pittoni e Lorenzo Tognon capitanati dal direttore generale Adriano Rasi Caldogno.
Alla fine, ad animare e ravvivare l'arrivo della corsa all'interno del palaghiaccio, è passato anche un gruppo di giocolieri-musicisti del Circo Paniko, in città in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento