mercoledì 16 dicembre 2015

Classifica a punti maschile 2015: 17° BELTRAMI THOMAS


Al 17° posto della CLASSIFICA A PUNTI MASCHILE 2015 troviamo THOMAS BELTRAMI grazie a 31 presenze che gli sono valse 706 punti.
Anche per Thomas un anno che lo ha visto migliorare parecchio e che pone le basi per crescere ancora nella prossima stagione ma soprattutto un anno che lo ha visto protagonista della creazione di un bellissimo progetto come quello di #PassioneRunningFerrara!
Molto importante anche l'aiuto fornito in occasione della Ferrara Marathon e della Diecimiglia e anche in veste di "giornalista" per il nostro Blog!! Insomma davvero una presenza costante in tutte le nostre attività!
Ha fatto parte della squadra che ci ha rappresentato ai Cross regionali Fidal ed è stato protagonista nelle mezze di Belluno, Milano, Jesolo, Udine, fra le colline della Tre Monti di Imola e del Monte della Riva e ha provato il durissimo Trail Delle Creste sull'altopiano di Asiago ma sopratutto come Andrea Rosati ha centrato un grande Personal Best in mezza il mese scorso a Verona stoppando il crono in 1.24'51".
Grande Thommy!!

VIDEO
(causa violazione di copyright la traccia musicale non è quella originale)