giovedì 28 maggio 2015

9 COLLI RUNNING: IL MALTEMPO FERMA ANDREA ROVERI




Non ce l'ha fatta il nostro Andrea Roveri a completare i 202 km della 9 COLLI RUNNNING, infatti il nostro Iron si è dovuto arrendere all'85° km dopo 11h35' passate ininterrottamente sotto una valanga d'acqua. 
La pioggia infatti ha continuato a battere e ad accompagnare i partecipanti per tutto il percorso, causando naturalmente, grossi problemi e parecchi defezioni.
Un applauso ancor più grande va quindi a Marco Bonfiglio, vincitore in 18h41'36" e a tutti i finisher, ben 82, fra cui 13 donne prima delle quali risulta la fortissima atleta americana Brenda Caravan, 4^ assoluta con il tempo di 21h41'20".
Da segnalare infine la grandissima prestazione dell'amico, portacolori del Cus Ferrara, Maurizio Pirazzini, che ha portato a casa la sua 2^ 9 Colli consecutiva migliorando di oltre 20' il tempo dell'anno scorso e chiudendo al 26° posto in 26h39'00".
Resta comunque una grande impresa anche quella del nostro Andrea, e siamo convinti che il raggiungimento del traguardo finale sia soltanto rimandato di 12 mesi...
Sentiamo le sue parole subito dopo l'arrivo:
"Un diploma di consolazione, porto a casa dopo 85 km tra freddo pioggia per ore a catenelle e ipotermia .... Mi hanno insegnato come per l' anno futuro ripetere questa prova .... Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono sempre vicine nelle vittorie e nelle sconfitte" 
In bocca al lupo Andrea per le prossime sfide!!

9 COLLI RUNNING 202 KM
RIT
ROVERI ANDREA


85