martedì 21 aprile 2015

DUATHLON PROMOZIONALE: UNA BELLA VETRINA PER IL CUS FERRARA TRIATHLON




Bellissima giornata di Sport e obbiettivo centrato in pieno per i ragazzi del Cus Ferrara Triathlon al DUATHLON PROMOZIONALE ADULTI, RAGAZZI , BAMBINI organizzato sabato pomeriggio nel prestigioso contesto del Country Club di Fossadalbero.
Infatti dal nome PROMOZIONALE, si capisce lo spirito e l'obbiettivo che Paolo Mecca e gli altri ragazzi dell'Organizzazione si erano posti come obbiettivo prioritario dell'Evento; vedendo le facce soddisfatte e ascoltando i commenti entusiasti dei partecipanti il gradimento è stato sicuramente notevole e il mondo del Triathlon ha sicuramente trovato nuovi Supporters.
Il programma della manifestazione si è aperto con la gara riservata agli adulti, che prevedeva 2 km di corsa, 10 km di bici e poi ancora 2 km di corsa per chiudere la gara, circa 50 i partecipanti
Dopo di chè è stato il turno dei più piccoli la cui gara prevedeva 400 mt di corsa 2 km di bici e 400 mt di corsa, circa 30 i bimbi al via!
Per l'Atletica Corriferrara al via Luciano Mauro nella gara adulti e le gemelle Sofia e Martina Zaghi in quella dei bimbi.
Al termine della gara abbondante rinfresco offerto a tutti i partecipanti dal Country Club! Davvero una bella giornata di Sport!!


DUATHLON PROMOZIONALE CUS (4KM CORSA)

MAURO LUCIANO


4