mercoledì 4 giugno 2014

TANTA QUALITÀ TRA STORIA E ACQUA A FRATTA POLESINE (RO)



Sabato si è corsa a Fratta Plesine nella provincia di Rovigo la 1^ edizione della "Camminando tra Storie e Acqua", per l'Atletica Corriferrara 4 atleti presenti con un ottima prova di Paolo Callegarin che racconta brevemente la gara:

"Prima edizione di questa gara e ne esce subito una gran bella competizione, come sempre del resto quando si va a correre nel Veneto.
Circa 150 i competitivi su un circuito di 2 giri per un totale di 7,3 km nel quale già dai primi metri si capisce che il livello è di altissima qualità.
Parto forte per cercare di arrivare nei 15 premiati della categoria “assoluti”, primo mille a 3’30” e si rischia già di lottare per l’ultima posizione utile, passo nei km seguenti a 3’38” e fino al 6° km sono 13°, ma nel pieno della bagarre. Di li a poco però cedo di una decina di secondi e mi passano in tromba i 3 che mi inseguivano e non li recupererò più…arrivo 16°, primo degli esclusi, nonostante riesca pure a tenere alle spalle la fortissima Giovanna Pizzato, 1° nella gara femminile.
Per quanto riguarda le nostre donne invece entrambe a premio con Barbara Talmelli 11a e Simona Frisina 15a"

Bravissimi a tutti ragazzi!!

CAMM. FRA STORIA E ACQUA FRATTA POLESINE 7,3 KM
17°
CALLEGARI PAOLO
26'37”
3'39”
7+13
105^
TALMELLI BARBARA




7
109^
FRISINA SIMONA




7

Alcune foto:




Nessun commento:

Posta un commento