giovedì 19 dicembre 2013

DA GIOVEDÌ 9 GENNAIO SI CORRE IN COMPAGNIA


Dopo tante richieste di allenamenti collettivi, che
nell'ultimo periodo abbiamo ricevuto, una bella novità attende non solo i nostri tesserati ma chiunque si voglia allenare in compagnia o avvicinare al mondo della corsa!
Da Giovedì 9 Gennaio 2014 partirà, in via sperimentale, il nostro ALLENAMENTO COLLETTIVO. 
Sappiamo che non sarà facile portare avanti questo progetto, trovare un allenamento che possa andare bene a più persone possibili, sia come orario che come tipologia, è un obbiettivo difficile da mettere in atto, ma vogliamo provarci!
Appuntamento ogni giovedì alle ore 19 presso il Bar Diamante di Ferrara in Corso Biagio Rossetti 22/a da dove sarà possibile scegliere, in base al livello di allenamento dei partecipanti, vari percorsi di diversi chilometraggi fra le nostre splendide Mura Estensi, il Sottomura e il Parco Massari.
L'idea è quella di dare ai partecipanti la possibilità di optare fra due percorsi, uno più breve sulla distanza di 6 km http://connect.garmin.com/activity/412988648 ed uno più lungo sulla distanza di 10 km http://connect.garmin.com/activity/291411957 ma poi si deciderà di volta in volta a seconda delle presenze come organizzarci.
I partecipanti avranno la possibilità di lasciare i propri indumenti per cambiarsi all'interno del bar e all'arrivo sarà offerto un piccolo ristoro a tutti i runners...
La partecipazione  sarà gratuita, ma è gradita la comunicazione preventiva della presenza.

Per informazioni contattare Massimo Corà al numero 3932443531 o all'indirizzo email
corriferrara@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento