mercoledì 11 dicembre 2013

CLASSIFICA A PUNTI 2013: 8° FRANCO MENGHINI


All'8° posto della Classifica a Punti 2013 troviamo Franco Menghini.
Il nostro atleta modenese ha centrato una stagione in continuo crescendo arrivando ad abbattere fra novembre e dicembre il muro dell'1.20' in Mezza e delle 3 ore in Maratona, centrando i suoi personali e dimostrandosi il più forte atleta della Corriferrara alle spalle del "marziano" Nino Sarno.
Con i nostri colori ha partecipato a ben 39 gare totalizzando 257 punti.
Ha corso la Maratona di Reggio Emilia, i 30 km di Ravenna e quelli della Cortina Dobbiaco, ha partecipato a svariate Mezze Maratone fra le provincie di Modena e Reggio ma anche a San Bartolomeo, Jesolo e ci ha portato all'estero correndo la Semi Marathon Boulogne Billancourt alle porte di Parigi.
Non ha esitato ad essere a Ferrara alle 5 del mattino la Domenica della Ferrara Marathon per dare il suo contributo nell'organizzazione e ha dimostrato di essere pure un grande Preparatore seguendo la moglie e compagna di squadra Raffaella e portandola a grandi risultati!
Franco Menghini, l'esempio di come si può diventare un membro importante del Gruppo e un compagno affidabile anche abitando a più di 100 km da Ferrara!


Nessun commento:

Posta un commento