martedì 26 novembre 2013

È TEMPO DI LUNGHI PER I NOSTRI MARATONETI DI REGGIO EMILIA...

SI AVVICINA...

Tempo di allenamenti lunghi per i nostri ragazzi in vista della Maratona di Reggio Emilia.
Infatti Franco Menghini e Romano Gagliardi questa domenica hanno scelto la Cotti Cittanova di Modena per mettere un po' di km nelle gambe, rispettivamente 30 per Franco, percorsi con un ottimo crono di 2h06' mentre Romano percorre 20 km con un passo da Personal Best che lo porta a chiudere in 2h14' dando forza alle buone sensazioni avute la settimana scorsa a Scandiano.
Nino Sarno invece domenica ha optato per un lungo di 36 km  in solitaria, con una progressione che l'ha portato dai 5'00" ai 3'40" per un tempo finale di 2h39'.
Sabato pomeriggio invece Massimo, Morris e Yasser nell'incantevole contesto delle Valli di Comacchio hanno portato a termine il loro lungo con 34 km percorsi da Corà in 2.42' e da Fogli in 2.48' mentre Ghandour fermatosi al 19° km per un problema di crampi ha "optato" per un percorso alternativo...
Bravissimi tutti ragazzi, con l'ultimo lungo si chiude la parte più dura della preparazione alla Maratona, adesso ricaricate bene le pile, l'8 dicembre ormai è vicino!!!

1 commento: