lunedì 23 settembre 2013

UN SUPER BENETTI ALLA MADDALENA-CAPRERA! È 9° ASSOLUTO!! BENE ANCHE BERGAMINI!


Questa domenica era in programma la prima edizione delle "Maddalena Caprera Half Marathon" gara davvero affascinante che si corre fra le due Isole sarde, in un contesto naturalistico stupendo!

Percorso quindi affacciato sul mare, ma con un discreto dislivello, soprattutto per la salita da affrontare fra il 5° e il 7° km!
Matteo Benetti mostra orgogliosamente
la sua medaglia!!

E questo rende ancora più onore al nostro Matteo Benetti che riesce ancora una volta a stupirci chiudendo la sua gara in 1.23'21" che gli valgono, oltre che il Personal Best, un prestigioso 9° posto nella classifica generale, e a pensare che deve ancora festeggiare il suo primo anno di corse podistiche, il risultato assume un valore ancora più significativo! Al "Cardinelli" quindi, lo aspettiamo per abbattere il muro dell'1.20'00"!!!
Anche per Chicco ottima prova e medaglia
più che meritata!!

















Ottimo anche il risultato di Federico "Chicco" Bergamini, che chiude in 1.32'15" al 55° posto assoluto e 6° di categoria!
Insomma i nostri ragazzi hanno decisamente tenuta alta la bandiera della Corriferrara in terra sarda!! Bravissimi!!
In campo maschile, vittoria per il giovanissimo Saba Agostino in 1.14'49" mentre fra le donne successo per Giangrandi Chiara in 1.26'59".
Il link per la classifica generale: http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=null&pageType=1&id=5528&servizio=000&locale=1040

2 commenti:

  1. La mia domanda è più frivola: avevano soolo un paio di pantaloni i nostri ragazzi?
    Complimenti, sono invidiosissima , dev'essere stata stupenda!

    RispondiElimina