sabato 9 novembre 2019

28ª 'na spadzada par Bunden 2019


Stamattina è stata... gioiosa! Che non è mica una cosa scontata per una brontolona come me. Ho fatto una fatica resa più che accettabile dalla campionessa Paola, ho abbracciato la mia Francesca, ho seguito i consigli tecnici di Alessandro ed è andata veramente bene!
Non vedo l'ora di prendere la medaglietta del Campionato di Corsa su Strada Uisp, oggi era l' ultima di otto puntate e credo di aver fatto un buon lavoro 😃.
Grazie sempre ad Enrica la Maratoneta, un'amicizia scoperta da qualche anno, che mi ha insegnato ad essere calma e inesorabile 💪.
Sara Melloni

Non competitiva km 10,200
Catozzi Cristina
Pantaleoni Paola
Robustini Mauro
Rinaldi Franco
Scabbia Daniele
Virgilli Federica
Gallina Maria Cristina
Bosi Angela
5 Gozzo Massimo
5 Loberti Rita
                                            Competitiva




Callegari Paolo 966 Km10,200 37:41 3'41"/km


QUI CLASSIFICHE (mancano ancora i tempi)















Nessun commento:

Posta un commento