domenica 21 aprile 2019

37ª Trofeo quartiere di San Rocco: Calle e Rosy a premio di categoria. Continua la sfida tra Robu e Paola, ma........


Una buona preparazione al pranzo di Pasqua passa per un consumo di calorie il sabato precedente.
Un bel gruppetto di atleti Corriferrara ha così deciso di partecipare a questa gara corta a Villanova di Ravenna ma bella alla quale partecipano molti velocisti.
I nostri atleti hanno disputato una buona gara e ottenuto dei buoni tempi. Il livello dei partecipanti era molto alto, quindi bisogna accontentarsi dei risultati ottenuti e del piacere di essersi divertiti correndo.

Robu ha continuato l'eterna sfida con Paola, avvicinandosi sempre di più, ma al momento c'è ancora qualche metro di distacco, però ha migliorato di 1min 30sec rispetto all'anno precedente, il 2020 sarà l'anno del sorpasso?
Ottime prestazioni anche di Renato e Lorenzo che, seppure arrivati all'ultimo momento, hanno fornito un'ottima prestazione senza neanche effettuare il riscaldamento, facendolo direttamente in gara e mettendo dietro molti avversari.
Calle e Rosy come d'abitudine a premio nelle loro categorie, la società ha ricevuto un premio per il numero di partecipanti, il ritiro è stato affidato alle ragazze del secondo livello della Corriferrara Runner's School. Alla fine, tutti soddisfatti .

SERVIZIO FOTOGRAFICO QUI

CLASSIFICA QUI
















Nessun commento:

Posta un commento