martedì 11 dicembre 2018

VALLI E VIGNETI: BUONA LA PRIMA AL LIDO DI SPINA



Sabato mattina al Lido di Spina si è corsa la prima edizione della “valli e Vigneti”. Tra i filari “vestiti d’autunno” della tenuta la Confina è stato ricavato l’apprezzato percorso e al suo interno era ubicata la logistica e la partenza ed arrivo .Circa 150 gli iscritti alla prima edizione della bella manifestazione organizzata da pol doro nella fredda mattinata del giorno dell’immacolata. La gara è stata vinta dal veronese Daniel Turco sempre saldamente e tranquillamente al comando, alle spalle del giovane del gruppo selva di Bovolone si è piazzato Kamara Bacari che ha preceduto il ventenne Lorenzo Polverelli da Imola.Ed imolese è stata anche la vincitrice della “corsa rosa” con la solita Nadiya Chunak anche lei sempre al comando senza mai avere il fiato sul collo delle avversarie ben distanti da lei come ad esempio la seconda arrivata Sonia D’Addazio e a sorpresa anche se ancor più distante la Comacchiese Fabrizia Ferroni .
DANIELE TREVISI

Per l'Atletica Corriferrara al via nella mini podisctica di 600 mt Alberto e Diego Corà e Matilde Lauritano.
Nella competitiva di 6,4 km 5 presenze con Morris Fogli che anticipa di qualche secondo Francesco Cavallari, più dietro troviamo al coppia Massimo e Michela Corà e poco distante Stefano Camilli al ritorno dopo un lungo periodo in una gara competitiva!
Nella ludico motoria Piera Perri e Erica Cavalieri.

Chiudiamo facendo i complimenti a Luciano Mazzanti, Monica Zannini, Gabriele Gardellini e tutto lo staff per questa bella manifestazione augurandoci di vederla crescere di anno in anno!!

Dopo 2 settimane di stop causa infiammazione al ginocchio torno a una gara, i pochi km guarda caso sembrano ideali per lamia condizione odierna, bel percorso, non fangoso. Per essere la prima edizione diciamo che è stata ben organizzata.
Piacevole la compagnia della Città family e del mitico Morris Fogli.
Francesco Cavallari


MINI PODISTICA

POSIZIONE NOME COGNOME SOCIETA'
ALBERTO CORA' CORRIFERRARA
DIEGO CORA' CORRIFERRARA
MATILDE LAURITANO CORRIFERRARA
6,4 KM
POSIZIONE NOME COGNOME
42° MORRIS FOGLI CORRIFERRARA 33'17"    5'12" 6+2   873
43° FRANCESCO CAVALLARI  CORRIFERRARA 33'39" 5'15" 6+1   870
51° MASSIMO CORA' CORRIFERRARA 36'31" 5'42" 6       843
52° MICHELA CORA' CORRIFERRARA 36'33" 5'43" 6+2   842
54° STEFANO CAMILLI CORRIFERRARA 36'58" 5'47" 6       838


LUDICO MOTORIA
PERRI PIERA 6KM
CAVALIERI ERICA 3KM















Nessun commento:

Posta un commento