mercoledì 2 ottobre 2013

UNA PROPOSTA GUSTOSISSIMA... TRAIL (PIÙ SAGRA) DEL MARRONE 13/09/2013 Castel Del Rio (Bo)


Domenica 13 ottobre, a Castel del Rio (Bo) è in programma il Trail del Marrone 20 km con 1000 mt di D+ e la possibilità anche di correre a coppie!! 

Poi dopo la gara tutti alla Sagra del Marrone!! 
http://www.prodottiregionali.net/2013/sagra-marrone-castel-del-rio.html
Una delle manifestazioni enogastronomiche più antiche della Provincia di Bologna!!
Se siete interessati, fatemi avere al più presto la vostra adesione perchè le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 200 partecipanti!! Entro sabato farò le prime iscrizioni! Affrettatevi!!!

2 commenti:

  1. Io e Matteo Benetti ci siamo! In coppia!! Si unisce qualcuno?

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi,
    mi dispiace molto ma viste le condizioni meteo di questi giorni, non me la sento di mettere a rischio la mia e la vostra incolumità iscrivendoci a questa gara.
    Infatti potrebbe diventare molto pericoloso, sopratutto per persone non abituate a questa tipologia di gare partecipare in queste condizioni...
    Io probabilmente virerò su la Mezza Maratona di Carpi/Modena ma devo decidere entro domani, fatemi sapere se qualcuno è interessato (costo iscrizione 25 euro)
    Per chi di voi mi aveva già pagato la quota d'iscrizione per Castel del Rio, può venirla a riprendere al bar o tenerla per la Tre Monti di Imola della settimana successiva (se siete interessati) o scalarla dalla quota per Carpi...
    A presto
    Massi

    RispondiElimina