martedì 22 ottobre 2013

ROMANO GAGLIARDI CHIUDE LA CAROVONA DI FORMIGINE

Più di 300 arrivati, domenica alla 33^ Camminata della Carovana, maratonina regionale Fidal corsa sulle strade di Formigine nella provincia modenese.
Per noi era presente Romano Gagliardi, che sfrutta l'occasione per concludere la sua preparazione in vista della Maratona di Venezia della prossima settimana.
Romano Gagliardi 
Romano quindi, affronta con calma questa gara, ma arriva comunque al traguardo entro il tempo massimo delle 2h30'. Conclude infatti i 21,097 km in 2.24'47" chiudendo di fatto la Caraovana formiginese. Ora lo aspettiamo a Venezia sicuri che comunque vadano le cose, al traguardo in Piazza San Marco ci arriverà, sempre con il sorriso sulle labbra! Grande Romano!! 
Presenti alla gara anche la coppia Menghini - Malverti per l'occasione sotto i colori della Fioranese.
Ottime le loro prestazioni, 18° Menghini in 1.20'57" e 6^ donna Raffaella in 1.30'59".
Bravissimi ragazzi!!

1 commento:

  1. ..se poi non mi "rubavano" gli ultimi 2k di percorso (disallestito prima del tempo mentre arrivavo) facendomi fare un giro sbagliato e perdendo poi 3 minuti al traguardo a spiegare l'accaduto prima di essere classificato (GRRRRRR).
    La cosa bella è stata che mi hanno detto "impossibile.....c'è il servizio scopa che è con l'ultimo dei competitivi" .....già l'ultimo dei competitivi è il N° 121 ......indovina chi è ? .......SERVIZIO SCOPA ....SEMINATO !!!
    (non ci sono più i servizi scopa PRECISI come alla Diecimiglia di quest'anno Giuseppe Croce ed io)

    RispondiElimina