martedì 15 ottobre 2013

BERGAMINI CENTRA IL PERSONALE A SAN PANCRAZIO

In questa domenica ricca di Mezze Maratone, eravamo presenti anche a San Pancrazio, piccolo borgo nei pressi di Russi di Romagna (Ra) dove prendeva il via il Trofeo dell'Uva.
Adil Lyazali, vincitore ieri in 1.10'52"

Doppietta marocchina con l’ennesimo successo di Adil Lyazali (Atl.Casone Noceto) che in 1h10’52” ha regolato per 22” Abderrazak Haoul (Salcus), terzo Luca Benini (Romagna Running) a 34”. Prima donna Anna Spagnoli (Edera Forlì) in 1h19’36” con 4’59” su Silvia Laghi e 8’22” su Nadiya Chubak, entrambe dell’Avis Castel San Pietro. Al traguardo in 338.
Per l'Atletica Corriferrara, a sorpresa, si presenta al via Federico Bergamini, pronto a sorprendere tutti centrando il proprio personale per affrontare poi con più convinzione i prossimi importanti appuntamenti del Giro dei tre Monti di Imola e del Memorial Cardinelli di Pontelagoscuro.
Personal Best per Chicco con 1.27'04"
E il nostro Chicco centra in pieno il suo obbiettivo, chiudendo la sua gara con un ottimo 1.27.04", migliorando di 1 minuto esatto il suo Personal Best!! Prestazione che gli vale il 110° posto assoluto e 37° di categoria. 
Da segnalare, con soli 5 euro di iscirzione l'ottimo pacco gara e le abbondanti premiazioni di categoria, come d'altronde spesso nelle gare in Romagna succede.
Il link per le classifiche: http://www.podisticasanpancrazio.com/wp-content/uploads/2013/07/Classifica-provvisoria.xls



Nessun commento:

Posta un commento