martedì 7 marzo 2023

Camminata della mimosa 2023 a Porotto


Domenica 5 marzo una parte del gruppo ha partecipato a questa manifestazione il cui ricavato è andato in beneficenza alla Lilt!
Il sole ha invogliato ancora di più ad essere presenti.. nello staff organizzativo era impegnato Alessandro Salmi con Stefano Camilli, Piera Perri e Renato Finco.
Gli atleti Angela Ble’, Angela Bosi, Cristina Targa, Mario Zucchini, Rossella Cesano, Sara Previati, Sara Tognacci, Elisa Benini con il marito Lorenzo Bocchi e tanti altri tra cui anche Alessio Montanari con la sua piccola principessa!
Una gara non competitiva ma fatta con il cuore per lo scopo benefico!!! Grazie
Angela Blè

In una bellissima mattinata primaverile si è svolta a Porotto la tradizionale camminata della mimosa a (scopo benefico) che si è sempre svolta intorno all’otto marzo in modo da poter festeggiare podisticamente tutte le donne ed anche quest’anno è stata un successo. 500 gli iscritti , tanti i corridori abituali ma soprattutto camminatori ed occasionali venuti appositamente per lo scopo della manifestazione e par trascorrere una sana mattinata in compagnia, tanti anche i bambini e ragazzi delle scuole accompagnati da genitori ed alcuni insegnanti.
La manifestazione non agonistica in calendario uisp Ferrara è stata organizzata da lilt provinciale in collaborazione con pol. Doro, polisportiva Dieci Martiri , Avis comunale , Udi sezione di Porotto e Stefano Camilli.
Trattandosi di manifestazione non competitiva non c'è stata nessuna classifica individuale nè premiazione di merito; per la cronaca i più ”lesti” sono stati Lorenzo Grassi e Margherita Gargioni che hanno approfittato dell’occasione (come diversi altri “podisti abituali”) per fare una sgambatina veloce. Tra i gruppi i più numerosi (premiati dal presidente provinciale LILT Edgardo Canducci) sono stati nell’ordine: Quadrilatero, Ferrariola e Doro, mentre tra le scuole: Franceschini, De Pisis, Fondoreno e Media Porotto.
Tra i partecipanti anche gli assessori Cristina Coletti e Angela Travagli. Prossimo appuntamento podistico questa volta competitivo domenica prossima a Formignana con la “ Formignana Tresigallo running”
Daniele Trevisi

Non competitiva km 6,5
Blè Angela, Angela Bosi, Cristina Targa, Mario Zucchini, Rossella Cesano, Sara Previati, Sara Tognacci, Elisa Benini, Lorenzo Bocchi, Collina Alex.

CHI MANCA NELL'ELENCO PUO' SEGNALARE QUI LA PROPRIA PRESENZA E LA GARA A CUI HA PARTECIPATO:

Nessun commento:

Posta un commento