domenica 19 giugno 2022

Corsa sul Monte Lozzo - Edizione 03

 

Giro del Lozzo - Lozzo Atestino (PD) domenica 12/06/2022 – Marcia Padova
Domenica con Mazzo, Andrea Bergamini, la Roby Bianchi e la Mox sono andata a fare un trail non competitivo sugli Euganei, precisamente sul Monte Lozzo.
Io, Mazzo e Bergamini abbiamo corso la versione più lunga 19 km con 999D+ (in realtà quasi 21 Km con 1100 di dislivello) ma – incredibilmente – solo io ho fatto il percorso giusto perché loro due hanno sbagliato e fatto il giro da 14 km, lo stesso che hanno fatto anche Monia e Roberta.
Ci tenevo a scrivere anche solo due righe su questa gara non competitiva, perché è stata davvero una scoperta. Organizzata da Marcia Padova presentava tre diverse distanze con vari livelli di difficoltà e dislivello, un percorso bello e molto vario tutto balisato e segnalato, un sacco di volontari e ricchi ristori ogni 3/4 km. Il tutto al costo di 3 euro (2 per le iscrizioni di gruppo).
Iniziative di questo tipo meritano davvero di essere pubblicizzate e sicuramente parteciperò ancora a queste ludico motorie organizzate da Marcia Padova, consiglio a tutti un giro sul loro sito!
Irene Pulga

LOZZO ATESTINO 12/06 non comp.
Km 20 Fardella Alessandro, Brombin Cosetta, Pulga Irene
Km 14 Mazzoni Riccardo, Bergamini Andrea, Perdomi Monia, Bianchi Roberta


Nessun commento:

Posta un commento