martedì 26 aprile 2022

Cammina con Noi a San Giorgio

Si è corsa domenica 24 aprile a Ferrara San Giorgio la 6° edizione “Cammina con Noi a San Giorgio” Alla manifestazione inserita nel calendario UISP e organizzata dalla Contrada di San Giorgio in collaborazione con polisportiva Ferrariola e Poldoro hanno partecipato circa 150 tra podisti camminatori e famiglie sulla distanza di 5 o 7 km; l’allegria e il sole l’hanno fatta da padrone. Nonostante il carattere ludico motorio della manifestazione non sono mancati i podisti competitivi: Hanno tagliato sorridenti il traguardo nell’ordine: primo Simoni Michele soc. Salcus, secondo Cuccunato Damiano soc. Salcus, terzo Galavotti Davide soc. Quadrilatero; la prima donna all'arrivo è stata Chiodi Anika.
Alessandro Cattabriga

Una bella mattinata di sport oggi con la "Camminata di San Giorgio" che ha visto podisti e camminatori ritrovarsi presso la sede della contrada di San Giorgio.
Partenza alle 10:00 all'ombra del campanile per affrontare due differenti percorsi (5 e 7 km) che hanno portato i partecipanti a calcare le splendide Mura della nostra città.
Ottima l'organizzazione del binomio contrada e Polisportiva Doro.

Non competitiva km 7
Bruttomesso Francesco - Anna
Callegari Paolo
Medas Luigi
Melloni Sara
Rossi Caterina
















Nessun commento:

Posta un commento