martedì 19 novembre 2019

7° Memorial Miccoli: giornata sfortunata per Morris a Mezzolara

Gara di Mezzolara amara, il tempo meteorologico non era un granchè a causa della copiosa pioggia caduta tutta la notte, ma una pausa faceva sperare in una tregua proprio per la gara. Illusione durata fino al 1° km, dopodichè è ricominciato a piovere anche se lievemente.
Arrivato solo 30 minuti prima della partenza, a causa appunto della copiosa pioggia che cadeva ed ha rallentato la velocità delle auto in strada, il tempo di cambiarmi e fare il pettorale che è già ora di partire.... Pessima scelta !!
Dopo solo 2,5 km sento una gran fitta al flessore della gamba sx, che mi fa scegliere di ridurre la velocità per non farmi ulteriormente male, ma il dolore cresceva nonostante la ridottissima velocità..... Avvilito come un cane, decido di proseguire praticamente camminando, fino al ristoro del 7° km, da lì la richiesta allo staff di farmi trasportare all'arrivo dove mi sono cambiato e tornato mestosamente a casa.
Per la cronaca, il giorno dopo mi sono fatto controllare e massaggiare, SEMBRA che non sia niente di grave, grazie soprattutto all'essermi fermato appena sopraggiunto il dolore....
Ora un po' di riposo e vediamo il da farsi. Mi mancava questa esperienza, anche se ne avrei fatto volentieri a meno...
Morris Fogli

QUI CLASSIFICA


MEZZOLARA 17/11
PUNTI
KM
D+
TEMPO
MEDIA
PARZ.
TRALLI GIANLUCA
929
14,000

01:01:21
04:22,9
929
FOGLI MORRIS
0
7,000


00:00,0








Nessun commento:

Posta un commento