giovedì 23 maggio 2019

44° Trofeo città di Cona: arriviamo con 4 uomini nei primi 10 e 1 donna nelle prime 5


Foto di Daniele Trevisi e Atletica Delta

Una giornata ricca di soddisfazioni per i nostri atleti che raccolgono ottimi risultati.



Commenti


PB SUI 10000 in 4:11 Nicola Bigoni



Gli anziani Maestri Jedi di Corsa narrano come sia cosa nota da molto tempo che la domenica mattina debba piovere. Oggi invece, contro ogni previsione, si è potuto correre in condizioni meteo ideali: niente sole, niente vento, solo nuvole basse a farci l' occhiolino.
Così, il mio neurone competitivo, voleva andare sotto i cinque al chilometro, come qualche fa. Ho corso, corso bene... Monia ed io siamo arrivate nel rettilineo finale con il cronometro piazzato all'arrivo che scandiva secondi veloci più di un secondo normale.
Corri, corri, corri, abbiamo attraversato lo stargate sull' orlo del nostro obiettivo che, classifica a parte, è centrato: 4' 58", argomenta il Garmin, e d'altronde siamo partite dietro per non farci asfaltare.
Ci siamo piazzate e abbiamo vinto una cariola di fagioli, ma pochi sanno quanto questo avvenimento possa cambiare il grigio di una giornata, o di un periodo, a volte di una vita! Nelle foto la nostra squadra: io e voi, sotto le nuvole, io e voi tre metri sotto il cielo 💙

Sara Melloni


Gara graziata dal tempo,percorsa in bella compagnia.

Angela Bosi









Cona domenica 19/5/2019,la testa comincia ad esserci, le gambe quasi.... 14 secondi al km da limare non sono pochi,però ci proviamo. Morris Fogli




















Non competitiva km 5 punti 5

Bernobi Luca
Corà Massimo
Gallina Maria Cristina
Guerzoni Tommaso
Bergamini Monica
Dosselli Lucia


Competitiva

Nessun commento:

Posta un commento