lunedì 30 aprile 2018

Trofeo Meno4aranta: Matthew 3° assoluto! Pantaleoni 3^ di categoria!


Ottime prestazioni per i Corriferrara a Marina di Ravenna nella competitiva di 10 Km, Matthew si è classificato 4° assoluto e Paola Pantaleoni(oramai una garanzia)3^ di categoria e anche Bossio ha ottenuto il suo PB e il premio di categoria. Ecco le impressioni di alcuni atleti:


Sabato 28 aprile ho partecipato alla 10 km di Marina di Ravenna...bella gara con partenza ed arrivo al porto, partenza e primi km misti tra asfalto e sabbia poi tutta nella pineta per rifare i due km iniziali misti...conclusa con nuovo personal dopo quello di domenica scorsa e a premio di categoria!!!Giuseppe Bossio.


Si corre il sabato pomeriggio. Bel percorso: si parte dal porto di Marina di Ravenna mezzo km circa di retro spiaggia e ci si immerge per quasi tutta la gara nella pineta, molto apprezzata perché oltre che essere ben corribile ci ha offerto una preziosa ombra per tutta la durata della gara . Io molto soddisfatta perché 3’ di categoria premiata sul podio assieme a due campionesse del podismo femminile : Sportelli e Montebugnoli, per me un grande onore. Bella la location ed anche ottima organizzazione.Paola Pantaleoni.

Bella gara quasi tutta in pineta (fortunatamente visto il clima caldo di sabato pomeriggio) a parte un tratto su sabbia. Ristoro a metà percorso più ristoro finale. Ben organizzata e nel pacco gara le sempre apprezzate piadine romagnole. Abbiamo trascorso un pomeriggio divertente tra corsa ed amici concluso con cena alla trattoria Ca’ Rossi da Topo a Milano Marittima che è una garanzia.
Caterina Maietti


Caldo, impegnativa(Sabbia + sterrato)con poca strada,livello partecipanti alto.
Simone Deserti




Classifica:


Nessun commento:

Posta un commento