martedì 5 luglio 2016

7ª Marcia del casone: Masetti ad Arzergrande

Domenica 3 Luglio volevo sfruttare una Non Competitiva per fare un lungo, infatti in questa marcia, tipiche ludico motorie del Veneto, era previsto oltre al percorso da 14 km (anziché 12 come da volantino) e da 7 km, anche uno da 19 km.
Purtroppo però quasi subito dopo l'iscrizione è iniziato a piovere non poco, tanto che l'acqua caduta ha provocato qualche danno nel paesi limitrofi, motivo per cui ho dovuto aspettare che smettesse avvalendomi delle partenze libere dalle 8 alle 9.
Alle 8,40 dopo non pochi tentennamenti, sono partito decidendo però di fare il percorso da 14 km. Il percorso era metà asfalto, metà erba misto campi agricoli, e moltissime pozzanghere che in certi punti rendevano impossibile correre.Alla fine, con qualche allungo dei km finali, riesco a stare nell' ora e dieci minuti, che vale comunque come un allenamento.
Ottimi i ristori (uno addirittura offriva caffè caldo, panini al salame e cocomero) e ristoro finale con piatto di frutta fresca e ghiaccioli per combattere un'afa veramente soffocante.
Andrea Masetti


ARZERGRANDE km 14 non comp
 MASETTI ANDREA 
14



P.C.

Nessun commento:

Posta un commento