martedì 6 ottobre 2015

38ª Maratonina Colonna dei Francesi: gara sofferta per Simona Frisina


Questo è il resoconto di un obiettivo fallito… Ho fatto la scelta di andare verso Ravenna (là trovo sempre l'amico Gigio a farmi compagnia in gara) in base ad un preciso programma di allenamento.
Il programma è preciso, io un po’ meno...
Dovevo correre questi 13,5 km alla velocità con cui vorrei correre la prossima Mezza Maratona, ma oggi non ho mai trovato il ritmo, le gambe le sentivo pesanti, qualche dolorino di troppo, brutto tempo ed un percorso che non mi è piaciuto un granché…
1750 i partecipanti di cui 306 competitivi in questa gara; io mi piazzo ben salda tra gli ultimi in 1h11’42” e rimugino un po’ sulla piccola delusione...
Comunque c'è sempre il modo per rimediare e ritrovare il sorriso: piada e birra sulla via del ritorno e già penso alle prossime ripetute :)
Simona Frisina
VIDEO
   





MADONNA DELL'ALBERO km 13,500
262ª
 FRISINA SIMONA
1h11'42" 5'18"/km 13+7



P.C.